Sennenshipping
di Soe Mame

16/12/12, ore 16:45

Ahahahaha, oddio, Soe. x°D
Povera collana, sta affrontando uno dei dilemmi più grandi di una fangirl incallita. XD Su su, se non sai chi preferire, amale entrambe e shippale maledettamente, che fai più che bene. *_____*
Due sono meglio di uno, collana, vedila così. =ççççç=
E che devo dirti? C'hai una fantasia senza limiti (ma credo di avertelo già detto in un'altra occasione; in caso contrario... c'hai una fantasia senza limiti x°D).
Mi piace l'idea di vedere tutti gli oggetti che sono fratelli, con la collana, ovvero l'unica sorellina. <3
I miei complimenti. Questa drabble è stata meravigliosa. >w<

15/12/12, ore 16:35

...non so se consigliarti di mettere l'avviso "incest" o meno, sai? XD questa ship va contro tutta la logica applicabile alle fanfiction!
*personalmente per me son tutte femmine*
Hai iniziato bene e stai proseguendo ancor meglio, lo sai? La seconda è oggettivamente geniale (sai che non avevo mai fatto caso alla questione dell'occhio? Cos'ha fatto la povera Chiave per non meritarselo?) e questa... posso essee onesta? è la domanda che mi è ronzata in testa da quando ho iniziato a leggere la raccolta: ma chi con chi?
Anche se personalmente io taglierei la testa al toro proponendo la tuttixtutti, devo ammettere che, se dovessi scegliere coppie singole, avrei le stesse difficoltà della nostra Collana. Sarei portata forse a scegliere in base ai proprietari, ma non sarebbe giusto XD
Questa raccolta ha una vena comica stupenda, mi sta veramente appassionando! Brava per davvero.

(che poi io m'immagino la cosa a 7 sopra il sarcofago su cui sono stati "stampati" tutti gli Oggetti... dici che qualche problema ce l'ho?)

13/12/12, ore 17:30

Deluso? Sfido chiunque a sentirsi "deluso" dopo una drabble del genere. XD
Dirò la verità; quando ho letto il prompt, pensavo che la drabble fosse incentrata sull'occhio, appunto. Anche per questo motivo ho trovato questa drabble una genialata assurda. XD
Mai più "assurdamente divertente" della risposta, però. In un "boh" ci sono racchiuse tante cose(?). ù-ù
Complimenti ancora. x)

13/12/12, ore 17:28

Ciao Soe! *O*
A parte che la sottoscritta non vede l'ora di leggere la Fear, per ora ci "accontentiamo" di questa meraviglia! x)
Ma è possibile mai che quando apro una tua storia rimango sempre stupita (in positivo)? *^* Ma hai delle idee geniali, io non avrei mai pensato a una cosa del genere. x)
Questa drabble è semplicissima, ma c'ha dentro una comicità tale che mi fa sbellicare dalle risate. XD
"Peso cento tonnellate. E questo significa tante cose"
E hai detto niente! A che vuoi che servano gli altri oggetti? XD
Complimenti. ^.^

13/12/12, ore 14:21

E' la prima volta che mi trovo davanti una shipping di questo tipo e devo dirtelo, complimenti è la cosa più epica che mi sia mai capitata davanti! Ben scritta oltre che divertente. Sinceramente puzzle lo vedrei benissimo come arma ad uso non-così-improprio tenendo conto di quel peso considerevole. brava brava non vedo l'ora di leggere le prossime drabble :)

12/12/12, ore 23:04

Non credo di potercela fare a non ridere XD non tanto per la drabble che è bellissima, ma... ma... una shipping di oggetti???
Fattelo dire, sei un genio ad averla scelta! Sto già pensando alla pornissima cosa a sette con sette oggetti... ma come? XD
Vabbè, passiamo alla tua drabble, va'.
Innanzitutto, BRAVA per esserti unita alla shipping collection. Dicevi di non essere capace di scrivere drabble, e invece vedi che ne sei capacissima? Questa prima della raccolta è già uno splendore XD
In effetti il nostro Puzzle ha un peso considerevole, e oltre a rompere il collo a Yugi (che fra l'altro l'ha legato con una catena, quindi come faccia a non avere la gobba resta un mistero) potrebbe per davvero essere usato come arma. Vuoi mettere una martellata con quel "ciondolo"? Quasi quasi preferirei una partita allo Shadow Game...
E cosa sono i poteri degli altri sei oggetti, in confronto a questo? u_____u
Mi piace anche com'è scritta, con tutti gli oggetti che vantano il loro potere a turno. In cento parole hai tirato fuori un'idea davvero gustosa!
Aspetto le prossime allora (senza fretta, ovvio) e di nuovo complimenti! **