Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/02/15, ore 21:08

Peccato questa fanfiction sia finita è stupenda, e tu sei bravissima complimenti♥♥

12/02/14, ore 22:54

Oddio è stupenda complimenti. È molto originale non ho mai letto FF così bravissima
Alla prossima
Baci,baci <3
-Sofy

20/09/13, ore 15:02

La storia è carina e credimi,l'apprezzo molto ma credo che usi troppe parole complicate,addirittura alcune non so neanche cosa vogliono dire,la trama è carina ma mi sembra unn pò smorta,malinconica. Ciao e mi dispiace dovertelo dire ma è così:non mi fa ssolutamente impazzire,anzi.

18/09/13, ore 04:01

Ti ricordi di me? sono la stessa che recensisce "Lennox 0127" . Si... ho iniziato a leggere anche questa e ti adoro come personalità e non ti conosco neanche, credimi non sto facendo la lecca culo per risultarti simpatica. Comunque anche questa storia è stupenda, scorrevole, ricca e la punteggiatura è giustissima per quanto io me ne possa intendere. Ma non è solo da questi punti di vista che recensisco una storia; la recensisco soprattutto basandomi su quello che il racconto mi fa percepire con la mente. Per esempio quando descrivi oggetti, posti o emozioni dei personaggi io riesco a capire e immaginare tutto, come se FOSSI Lì, NELLA STORIA, è questo il tuo talento; farti stare nel racconto <3 Continua così mi raccomando <3 Baci

14/09/13, ore 20:29

sono arrivata tardi,lol.
ho scoperto questa storia verso le una e mezza di oggi pomeriggio e, dato che sono uscita, l'ho letta in un'ora o poco più. mi è scorsa tanto veloce, un capitolo tirava l'altro, è davvero magnifica.
ora credo che inizierò a leggere la prossima, mi piacciono le storie già terminate almeno non devo aspettare per il prossimo capitolo ahah.
complimenti davvero, alla prossima :)xx

07/08/13, ore 13:23

due parole sole.. OH GOD *-* ....x favore se fai un'altra ff di questo genere mandiami un messagiop cn il nome della storiaaa.. non me la perdo.. e comunque graziea questa ff .. adesso mi vado avedere hunger games.. mi hai messo voglia... complimenti:)

Baci:)

-Viola Xx :)

06/08/13, ore 13:23

la ho letta tutta ora ed è asdfhjkksdfghjk seria la amo
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 01:25 pm)

30/07/13, ore 02:07

Questa storia è bellissima. Mi ha fatto provare emozioni assurde. Mi dispiace un casino che sia finita, non hai idea. E' meravigliosa.

12/07/13, ore 23:21

Tutto è bene quel che finisce bene. Per un momento avevo pensato che non ci sarebbe stato un finale felice, ma per fortuna mi sono sbagliata. :')
... mi dispiace però per Caitlin – e anche per il povero Christian -, lo adorata in questi ultimi capitoli.
Ma oddio, slhldgs, sono felicissima che la famiglia di Justin sia ancora viva. (Un grazie di nuovo a Caitlin!) E poi io adoro il distretto 13. çç

Grazie a te, per avermi fatto appassionare a questa trilogia (è una fottuta droga) e per aver scritto questa bellissima fanfiction.
I risultati che hai ottenuto li hai meritati tutti, davvero. Bravissima :)
La storia rimarrà tra le mie preferita e stanne certa che, quando mi mancherà, la rileggerò.

Complimenti ancora. c:
Un bacio,
Elena.

11/07/13, ore 22:13

È stata bellissima, non ci posso credere che è finita :'(
Di sicuro è una delle migliori che ho letto insieme a Danger, ti prego promettimi che non la cancellerai perché sicuramente la vorrò rileggere.

11/07/13, ore 17:20

oddio io ti amo.

ho scoperto questa fanfiction l'altro giorno e devo dirti che sei bravissima.
scrivi da dio e anche la trama è stupenda.
Insomma, Bieber e Hunger Games, posso morire felice lol

Spero tu ne scriva un'altra altrettanto geniale al più presto.
Ciao :)

10/07/13, ore 20:53

Salve c:
Oddio è finita, non ci credo.
Dopo tutto questo finisce bene, almeno ahahhaha.
Povera Caitlin ci sono rimasta malissimo dopo tutti i favori che ha fatto a Justin per aiutare lui e Aileen...
Ahahahahahah Snow che fa finta di essere dispiaciuto della vincitrice quando in realtà la vorebbe morta AHAHHAHAHAHAHAHAH lo odio c:
Mi mancherà questa storia, l'ambientazione degli Hunger Games l'ha resa molto originile, bella.
Posso dirti solo che aspetto la tua prossima storia...
Pubblicala presto eh u.u
Ciau <3

10/07/13, ore 12:42

Adesso piango çwç
Questo finale è bellissimo e, wow, tutta la storia è stata bellissima. Non ho parole per descriverle, anche perché le ho utilizzate tutte per le recensioni che ti ho lasciato. E' stato bello esserti accanto durante questa storia :)
Mi dispiace molto per Caitlin ma alla fine si è sacrificata per la salvezza di tutti e verrà sempre ricordata come un'eroina (no, non lo stupefacente lol).
Quella scena mi ha fatto una pena assurda çwç e poi Christian? Ha perso una sorella ed è bruttissimo. Penso sia simile al dolore che ha provato Justin quando gli hanno detto che nella sua famiglia erano tutti morti. Ma lui li ha riavuti indietro, Christian no. Mi dispiace per lui :c
Storia bellissima ed è sicuramente uno dei cross-over che preferisco di più! Merita davvero tanto e quindi va dritta nei preferiti :)
Complimenti!
Un bacio bellissima :*

-Yogurt

09/07/13, ore 16:15

Io ho finito una settimana fa di leggere il primo libro degli Hunger Games perché questa FF mi piace veramente xD
Sono io a ringraziarti xD
Aspetto con ansia la tua nuova FF.. non vedo l'ora :DD

09/07/13, ore 13:20

aaaw, non ci posso credere che dopo tanto è finita. non è possibile ):
sto piangendo. sto piangendo per tutto. per Caitlin, per tutto quello che è successo in questi 22 capitoli, perchè è la fine di tutto.
ceh, non avrei mai pensato che mi sarei affezzionata così tanto ad una fanfiction. grazie per tutto quello che mi hai fatto provare, grazie davvero. anche se sono la tua fan numero uno, non avrò anticipazioni sulla prossima fanfiction, vero? lol
comunque sia, tienimi aggiornata su quando la pubblichi, mi piacerebbe leggerla.

alla prossima, e grazie ancora per tutto ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]