Fiocchi di neve (Let it snow)
di littleLadyDark

06/05/14, ore 15:50

Ciao littleLadyDark!
Che carina questa tua fan fiction!
Non troppo descrittiva ma neanche breve! La parte lemon, poi, mi è sembrata descritta in modo giusto senza risultare volgare o noiosa!
Io comunque come personaggio metterei solo Yesung e Ryeowook, perchè gli altri li nomini appena... o comunque aggiungi loro singolarmente a quel Un Pò Tutti, perchè così è più chiaro a chi si riferisce la fan fiction! *^* Sennò Rating Rosso + Tutti = Ammucchiata! XD! *rotola*
Ad ogni modo, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/12/12, ore 21:36

O MIO DIO.
No sul serio.
Mi devo ancora riprendere.
Primo. Non mi aspettavo una cosa del genere, me l'hai preparata troppo bene questa sorpresa, non ho mai pensato in questo periodo che stessi scrivendo qualcosa su di loro. Proprio loro poi.
Mi hai completamente sorpresa. Ma è magnifica!! Forse una sorpresa di quelle belle, che ti lasciano il cuore calmo e grato.
Caldo.
GOmawoyo mia piccola sorellina! TU non sai che regalo mi hai fatto.
Sarà assurdo per chi magari capiterà a leggere il mio commento, ma lei sa quanto questo gruppo sia importante e quanto un piccolo gesto come questo possa rendermi felice, orgogliosa e onorata.
L'hai dedicata a me!!!
Sai che questo mi fa sentire bene?' LO sai vero??
Biscottinaaaaaa *-* (quanto tempo era che non ti chiamavo così???) Awwwwwwwwwwwww!
Se attendi, tra poco commento per bene, ma sul serio. Devo riprendermi!
Sono ancora totalmente sconvolta dalla cosa.
O my GOSH!
La smetterò? MMh, probabilmente no.
Ok. July (AHAHAH) devi calmarti!!! (U_U)
AHAHAHAH no vabbè, che tu mi "chiami" in questo modo, mi dà da pensare che quando hai pubblicato te la stessi ridendo come pochi, davanti al pc.
Non è così??
Non dirò parolacce, ma sai già cosa direi, non è vero??!!!
Prima di tutto. GRAZIE.
Grazie per aver scritto di loro.
Della mia coppia preferita a pari posto con Hae e Hyuk, oramai...
Grazie di averla resa così reale ed intensa, da farmi rimanere a bocca aperta.
Immaginati me lì davanti in quello chalet a godermi la scena come unica spettatrice.
Una stalker? No.
Solo una che leggendo una fan fiction, si è ritrovata all'interno di quella storia, talmente presa e coinvolta.
No davvero. Aiutami.
Yesung è perfetto.
TI giuro. L'hai descritto come probabilmente potrebbe essere con lui.
Io lo vedo così. Sempre preoccupato, come un vero hyung e ragazzo innamorato, che colui che ama stia bene e abbia tutto l'amore di cui necessita e merita.
Semplicemente perfetti.
Semplicemente senza fiato.
No davvero.
Wookie Wookie tutto dolce e che vuole di più... Eh... Fai bene!! *partiti i filmini vietati ai minori di 25 anni xD*
Come Ye si prende cura di lui, di come sa ogni suo punto "sensibile" e tutto quello che può fargli provare piacere.
Di come sa come farlo sentire amato e desiderato.
....
Stupenda.

La Suju's Family....... <3 Non ci sono parole per descrivere tutto questo, vero?
TU lo sai. Io lo so. E questo è quanto.
Voglio solo ringraziarti per l'ennesima volta. Perché se sono entrata a far parte della nostra Big Family, se ho conosciuto loro, come tutto il k-pop è grazie a te. QUindi. GOMAWOYO! *parla in dinosaurese O.o* dfvndskmlc sdfsfnd,mc wraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaww *sale sulla sua testolona e attende di fare il solito scivolo attraverso la lunga discesa del suo corpo, fino alla coda*
AHAHAHAH
E con questo vado a nascondermi.
Sappilo.
TI AMO *_* <3 . <3