A letter to you.
di drewsphoto

20/01/13, ore 20:32

skjvndivnid mi hai fatto commuovere skjnvdfijvne
posso chiederti un favore? potresti leggere e magari recensire la mia one-shot?
E' sempre su bieber,
Grazie mille in anticipo bella ♥

16/12/12, ore 23:12

NON STAVO PIANGENDO....ceeeerto.
comunque non è assolutamente vero che sei una frana, è difficile esprimere un sentimento così grande come quello che proviamo noi beliebers, si vede che Justin è tutta la tua vita, che ogni giorno speri di poterlo abbracciare. DAI RAGAZZA! lo dice il nostro idolo 'Never Say Never' c: <3

16/12/12, ore 21:29

sto per piangere, davvero.
è... meravigliosa c:
è come se avessi scritto ciò che ogni belieber vorebbe dirgli :3
stupenda, davvero, complimenti <3

16/12/12, ore 16:25

Scusami se ti mando oggi la recensione,ma oggi ho aperto 'efp'.Questa lettera è fantasticaa,sono d'accordo con te su tutto,ma soprattutto sulle bimbeminchia,che nervosismo che mi danno..ci sentiamo nel prossimo capito che farai sull'altra FF,ciao(:

16/12/12, ore 15:48

Ma lo sai che hai fatto piangere anche me?
Certo non sarò una belieber, ma stimo molitissimo questo ragazzo. So cosa vuol dire avere un idolo ma senitire la disapprvazione di tutti su esso. Tu sai che è la tua vita, che non puoi vivere senza lui, ma a nessuno, che non abbia un idolo almeno, importa davvero ciò che provi.
Poi come hai detto, non solo gli insulti, ma dobbiamo anche sopportare la distanza. Una cosa che mi uccide. Io non potrò mai vedere i miei idoli perchè sono claustrofobica e quindi a meno che non ci siano poce persone, ma ne dubito seriamente, non li posso vedere. Ma sono contenta che tu sia riuscita in parte a realizzare il tuo sogno. c:

Del resto la lettera come contenuto è davvero buono, solo che molto spesso si ripete e come hai ammesso anche tu sorvolavi da un discorso all'altro lol ma non importa, in fondo io avrei scritto anche peggio lol (neanche io sono brava ad esprimere i miei sentimenti ee)

13/12/12, ore 19:51

questa lettera è a dir poco bellissima,davvero,stavo per piangere ma non volevo e allora ho trattenuto le lacrime. è bellissima sul serio,è stupenda,sono le stesse cose che provo io,è dfghjk

13/12/12, ore 17:01

Ho bisogno di te,ora,per favore. ..e la cosa più bella che potessi scrivere♥ . .sono senza parole..commovente, e soprattutto sei riuscita a dire tutto, tutto quello che le Beliebers vorrebbero dire a Justin.
Bellissima lettera. Bellissima.
Alessia♥

13/12/12, ore 14:29

ti capisco,anche io non riesco ad esprimere ciò che provo,ne su un foglio e nemmeno a parole,
è troppo difficile,complicato,insomma è difficile.
ma su quello che hai detto mi rivedo in tutto.
anche io ci sarò il ventitrè per la prima volta dopo quattro anni riuscirò a vederlo, e ringazio mia mamma
per questo,ha fatto molto sacrifici per far si che il mio sogno si ralizzi,non posso fare altro che ringraziarla.
justin? bhe lui mi ha salvata davvero,lo dicono in molte,ma io penso che senza di lui io non sarei nemmeno qui,
probabilmente non esisterei più,se non fosse stato per la sua musica, il suo grande cuore e la sua voce,io non esistere più.
strano ma è così ora posso parlarne, perchè è una cosa passata,ma ripeto se non c'era lui,io bhe...hai capito.
comunque davvero ciò che hai scritto è perfetto, come dici tu c'è chi è bravo ad esprimere ciò che sente e chi fa più fatica.
che dire,sei una fantastica belieber.
un bacio,
Gaia.

13/12/12, ore 14:00

se hai cercato di farmi piangere ci sei riuscita. in questo momento voglio solo jussssssssss......lo aspetterò per tutta la mia vita, anche se non verrà mai.

12/12/12, ore 22:30

Voglio piangere, sono nella tua stessa situazione, sarebbe liberatorio piangere, ho un groppo in gola. Voglio abbracciarti. :cc

12/12/12, ore 21:29

Oddio dftyuhyfrdewdefrgthy piango anna mma con queste cose mi fai proprio piangere tuu eehh? ghfvdjkfoivhjd

12/12/12, ore 20:36

bellissima, quando ti capisco.
justin non è il mio idolo ma lo ammiro e lo ascolto.
ma questa lettera è davvero stupeda e ritengo che il fandom delle beliebers sia il più ''forte'' nel vero senso della parola. non hanno mai litigato e credo che sia stupendo. non ne faccio parte, ma lo vedo ;)
un abbraccio forte forte(?)

-chiara♥

12/12/12, ore 19:54

Che ne penso?
Sono senza parole.
Sto piangendo.
Mi hai emozionato, veramente.
Penso che tu merita ti vederlo, di abbracciarlo, sei una vera Belieber, ne vai fiera, e questo ti fa onore.
Ti giuro, mi rivedo molto in questa lettera, la fine poi..
Penso che sia semplicemente meravigliosa, complimenti davvero. <3

12/12/12, ore 19:07

le tue storie sono sempre bellissime!!!
non so che dirti,anke io prendo bei voti ai temi,ma sono anke io una vera frana con i sentimente...soprattutto se li devo ad un persona speciale come justin<3
questa lettera mi ha fatto riflettere molto sull'essere una vera fan..e credimi....tu lo sei!!!!!!!
tutte quelle che recensiranno questa storia lo sono....tvb,grazie 1000 un bacio<3:)

12/12/12, ore 18:08

oh cazzo, sai leggendo la tua lettera mi ritrovo qui, sul divano, a piangere, non ho mai scritto una lettera, non riesco a esprimere i sentimenti che provo dentro e poi non saprei, sinceramente, neanche da dove incominciare, ma quello che hai scritto tu è veramente stupendo è ciò che provo per lui, tu sei riuscita ad esprimere i sentimenti che proviamo tutte noi beliebers, e poi è bugia che non ti sai esprimere, ripeto che è stupenda jdshjswhfrejuh *o*