A letter to you.
di drewsphoto

12/12/12, ore 18:03

sto piangendo, giuro. mi hai emozionato tantissimo, e non è vero che non riesci ad esprimerti anche perchè pensare a Justin ti riempie di troppe parole, cose ed emozioni che è impossibile non fare consfusione. lui e tutt la mia vita e sei riuscita a rappresentare quello che penso in questa meravigliosa lettera :)
vorrei tanto che Justin potesse leggerla così da vedere quanto sei dolce e quando lo ami, lo ami alla follia.
sono contentissima per te: finalemente potrai vederlo il ventitrè marzo! io non andrò, perciò spero in nuove date. ma comunque sono felicissima per te e riguardo il fatto della OLLG spero tanto che sia tu. sarei contentissima se una volta finito il concerto del ventitrè vedessi alcuni tuoi tweet con scritto 'sono stala la ollg di Bologna' mi farebbe tanto piacere, davvero<3
mi hai veramente emozionato!
un bacio xx

ps: sono @devonrauhl lol

12/12/12, ore 17:52

è bellissima veramente...anche io ne ho sritte due...sono nelle mie storie...se vuoi passa, mi farebbe piecere condividere queste emozioni con te, almeno ptrai capire quello che sento anche io

12/12/12, ore 17:41

eh cazzo e mi dici che non ti sei espressa ma ti sei vista? ti sei sentita? ma dio mondo è perfetta questa lettera è perfetta in tutti i sensi akjsnfkjbnfd
sei stata perfetta amore mio semplicemente perfetta
Molte di noi sono nella tua stessa situazione sai? Solo che molte di noi, nuovamente, non lo vedranno.
Non vedranno quegli occhi color caramello scioglersi dentro di noi. ma vabbè passiamo oltre.
Per le bimbe minchia hai perfettamente ragione non se lo meritano a Ciasten lol
no, comunque sei veramente formidabile complimenti
-federica x