R.I.S. Roma 5 - Delitti imperfetti
di M4RT1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/13, ore 14:38

Saaaaalve carissime! ♥
Pensavate di esservi liberate di me, vero? E invece sono ancora qui, pronta a stressarvi ancora. v.v lol
Capitolo emozionante e stupendo. **

Iniziamo, subito. Il contenuto.
Finalmente capiscono che il killer voleva Bart! Avevo paura che non riuscissero a capirlo in tempo! >.<

Il dialogo tra Lucia e Orlando.. Sinceramente sono scopiatta a ridere! XD Me lo aspettavo che lei avrebbe chiesto della sorveglianda di Bart. ùù xD E poi il "battibecco", se così si può chiamare, tra Orlando e Max. Ahahahahahahah! XD
Comunque Max mi piace un po' di più.. v.v
Comunque se devo essere sincera sono daccordo sia con Ghiro, sia con Lucia, riguardo alla sorveglianza. Adesso ti spiego il perchè:
-Secondo me ha ragione Lucia, perchè visto che l'unico obbiettivo è lui, sarebbe da incoscienti non metterlo sotto sorveglianza.
-Però ha ragione anche Ghiro, visto il fatto che sono solo quattro e, dato che Bart è quello da sorvegliare, rimangono in tre.
Però c'è anche da considerare il fatto che se Bianca non fosse stata li, in quella posizione, in quel preciso momento, Ghiro sarebbe, parlando senza mezzi termini, già morto e sepolto. v.v
Dunque arrivo alla conclusione che.... secondo me hanno ragione tutti e due. v.v xD

Non mi piace molto come Bianca si sta comportando con Milo, anche se è vero che lui deve darsi una svegliata!! Ghiro che interviene così e mette alle strette Bianca, ma con molta discrezione, mi ha fatto morire! xD Io. Lo. Stimo. Troppo. v.v  LOL

Certo che Ghiro, che riesce a pensare alle carrozine mentre aspettano un killer, è davvero matto! XD (Ed è un complimento. ùù ♥)
Quando c'è la fatidica scena del killer che punta il coltello contro Ghiro, ti giuro che quasi sudavo freddo! >.< Per fortuna che tutto si è risolto per il meglio. *sospira di sollievo*

E poi l'ultima scena. **
Ho provato tanta (indovina) tenerezza. ** ♥
Tutti riuniti in una piccola stanza, tutti insieme. Ti fa capire quanto siano uniti e quanto si vogliano bene, quasi come una famiglia. Loro sono una famiglia. ♥
Mi fatto tanta tenerezza anche Max, che stava "accucciato sul letto della donna".  ** :)
Mi ha fatto tenerezza Lucia, mi ha fatto tenerezza Orlando, mi hanno fatto tenerezza Bianca, Milo, Ghiro, Bart, Marika, Selvaggia. **
Sinceramente, se non l'hai capito, questa scena mi ha ispirato molta tenerezza. v.v xD

Il finale..
Wow. E' l'unica cosa che mi viene in mente! xD O.O
Ahahahahahah, siete geniali! Non mi sarebbe mai passato neppure per l'anticamera del cervello di scrivere una cosa del genere! Ma voi due, siete davvero folli! ** Ed è una qualità che apprezzo! v.v XD
Sono contentissima che la.. emm... Piccola? Bambina? Figliuola? .. Ok, l'ultimo era un po' inquietante.. Comunque, che lei si chiami Flavia. **
Ahahahah, sono teneri! xD
Certo che parlare di virus a due neonati è proprio una cosa furba. ._. LOL Ahahahahahah, poveretti, tra virus e Roma nasceranno traumatizzati! E poi in quella banda di matti che sono i RIS! XD
Comunque sono dalla loro parte. ùù ...Inseme sgrideremo Bart per non averli mai accarezzati! è.é XD

Ed adesso grammatica e bla bla bla.
Tutto ok. v.v Molto blave, davvelo molto blave.. *modalità saggio giapponese* Ok, sto eccessivamente sclerando per una recensione sola! XD
Una frase non mi torna molto:
"I motivi per cui Bart aveva abbandonato la missione ed era tornato: Lucia, Max… la sua famiglia; Milo, un po’ malconcio, con la figlia e Bianca; e poi Bart, sorridente, e Selvaggia e Daniele. Tutti, ma proprio tutti quelli di cui aveva bisogno, erano lì dentro."
Forse al posto dei due punti volevi mettere il punto. (Credo proprio che sia così). In quel caso mi torna. :)

Bene, c'è un'ultima cosa che mi preme, in questi giorni non ho pensato ad altro... La mia promozione a tenente. Aveva detto, Capitano, che ci avrebbe pensato e so che ho avuto un grande ritardo nel recensire, ma questi giorni sono stata molto impegnata, dunque chiedo venia. *occhioni alla "Gatto con gli Stivali*
Allora? xD

Bene, adesso ti saluto. Davvero, sono in pena per te che ogni volta devi sopportare i miei scleri! XD
Ok, alla prossima. Ti prometto che questa volta mi ci vorrà meno per recensire. :)
Un bacio.
Bye! ♥

24/12/12, ore 10:40

Salve, eccomi qui!
Si, so di essere in terribile ritardo, ma ieri sono stata fuori casa per quasi tutto il giorno, poi tornata a casa avevo quasi finito di scrivere la recensione, che mi si è bloccato il pc e mi si è chiuso tutto! E così ho perso la recensione che volevo inviarti! >.< E mi sono appena alzata e sono corsa subito a scriverla!  (si perchè io mi alzo alle 9.45 ùù XD)

Comunque adesso iniziamo.
Il contenuto.
Allora, ho davvero temuto che qualcuno non si risvegliasse e non puoi sapere quanto sono stata felice quando si sono risvegliati tutti e due! ** (E sopratutto quando si è risvegliata Lucia :P)
Orlando mi ha fatto tanta (indovina! :P) tenerezza quando chiama Lucia per sapere che cosa far mangiare a Max. E a proposito di Max, quel tipo mi sembra un po' strano... Vabbè che ha appena perso la mamma, però loro lo stanno aiutando, un po' di gentilezza ci vuole! ùù Ora come minimo Lucia e Orlando ottengono l'affidamento del bambino e poi lei rimane incinta! XD
Per quanto riguarda Ghiro, pazzo come sempre. ♥ Mi ha fatto tanta tenerezza (si, sono fissata con questa espressione! :P) quando ha fatto quel discorso a Bianca.
E parlando di lei, non me l'aspettavo proprio! ,Lei che fa una cosa del genere? Bianca Proietti? O.O
Povero Milo! Vabbè che è indeciso, geloso della sua ex, ma non si merita una cosa del genere! è.é
Comunque sono sempre più convinta che il tipo, quello che ha baciato Bianca, c'entri con il killer. E magari l'ha baciata per avvicinarsi a lei così magari riesce a saperne di più sulle indagini.. Intrigante oltre ogni limite! Ahahah vabbè, comunque hanno scoperto che si chiama Sandro e mi sembra eccessivo pensare che abbia anche cambiato nome! XD

Passimo alla grammatica e bla bla bla.. :P
Tutto ok. ;) (Decisa, dritta al punto. ùù :P)

Sembra che nel promo capiscano finalmente che il killer vuole uccidere Bart e che lui pensa che gli altri siano morti.. Aspetta! Potrebbero prenderlo di sorpresa, visto che lui crede che siano tutti morti! Interessante..

Comunque volevo chiederti una cosa, una cosa che mi assila in continuazione. (Pensa che ci stavo pensando stanotte! XD)
Volevo sapere.... se mi promuovevi ugualmente anche se non ho recensito subito.. *occhioni alla "Gatto con gli Stivali"* :P

Bene, ho finito. (Sia la recensione, sia di sclerare! XD) NOn mi viene in mente nessun'altra congettura, quindi ti saluto. Se mi verrà in mente qualcosa modificherò la recensione. ùù :P
Ciao, un bacio. ♥
Bye!!!!

22/12/12, ore 16:34

Oh. Mio. Dio. ... OH MIO DIO! *______________*
Avevo ragione, questo capitolo è anche meglio del precedente! ♥ Io adoro la suspance, i momenti che fanno venire angoscia, inquietudine, preoccupazione! *-*
Diciamo che senza nessun ripensamento, posso assicurarvi che vi adoro e che siete bravissime! ♥

Ma adesso iniziamo. Il contenuto.
Allora, prima di tutto, avevi ragione. Mi ero sbagliata su alcune cose, però avevo ragione sul fatto che il seriale avrebbe colpito Lucia. NOn mi aspettavo che la carta da gioco indicasse il killer e che loro fossero le prossime vittime! O.O E' stato un capitolo molto angosciante. NOn puoi sapere come sono stata male! >.< E non puoi neppure sapere quante maledizioni e accidenti ho lanciato a Bart e a "suor Isabella" !  è.é :P
Ahahahahah! E' che uffa, guarda caso proprio quando loro sono in pericolo lui non ha il cellulare, perchè guarda caso non può tenerlo mentre visita Isabella! >.< xD
Comunque quando Milo cade ho pensato prima che poteva succedergli qualcosa di grave e subito dopo che ti avrei uccisa.ùù XD Ahahahaha, no dai, scherzo! :P NOn potrei mai ucciderti, ho bisogno delle tue storie! *-* xD
E quando sentono i colpi alla porta ho pensato che fosse il killer e in contemporanea ho pensato che magari a Lucia non era successo niente.. Ma anche che poteva esserle successo di tutto. Sono stata quasi sollevata quando ho letto che era lei. Ma povera!! ç.ç Mi dispiace tantissimo sia per lei che per Milo. (Ma sopratutto per lei. ùù xD Ahahahahah, tanto lo sai che sono così! :P)
Ed adesso sono tanto angosciata, perchè hai avuto la bellissima idea di farlo finire in sospeso, non si sa che dirà il medico! >.<
Ghiro mi ha fatto tanta tenerezza, cercava di tenere su il morale a tutti anche se dentro di se non credeva che se la sarebbero cavata. ♥ :(
Certo che poteva farsela venire prima l'idea del cercapersone! >.< Ho avuto istinti omicida verso di lui! è.é XD
Adesso, è chiaro che il killer vuole uccidere anche Bart, come è chiaro che è lui colui che è stato rapinato dalla banda, almeno credo.. Solo che noi sappiamo che il seriale vuole uccidere Bartolomeo, ma i RIS no! >.<
Ok, adesso ti dirò una cosa che ti sconcerterà parecchio.. L'assistente sociale, quello ben piazzato (:P), alto, muscoloso, occhi verdi, capelli biondi. Il killer, è alto, biondo.. Penso tu abbia capito ciò che sto pensando. E se fosse lui? Magari è andato al RIS, così ha anche potuto dare un'occhiata in giro.. La cosa si fa interessante.. Ma è solo un'ipotesi! Ti prego di non cacciarmi dal RIS! E per quanto riguarda ciò, come sta andando il mio periodo di prova? :P

Bene, per quanto riguarda la grammatica e il lessico e tutto il resto, l'unica cosa che ho notato, che sicuramente è un errore di battitura, è stata: "nona vere" al posto di "non avere" :D Ma comunque niente di che, siete sempre bravissime! C:
Ah, e comunque nel promo avevi scritto che Bianca diceva quella frase dell'emorragia interna, ma invece la dice Ghiro. ùù :P

Bene, ho finito. ùù
Vi faccio i ocmplimenti per questi capitoli che sono mozzafiato! *-* ♥
Adesso vi saluto, forse stasera recensirò anche la prossima puntata. :)
Bye! ♥

21/12/12, ore 21:18

NOn. Posso. Crederci! No, sul serio, COME POTETE FARMI QUESTO?!
Ok, calma.. XD
Allora, inizio con il dirvi che questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, e il prossimo sarà anche meglio sicuramente. Io adoro le scene che fanno venire ansia! *-* xD

Adesso, partiamo dal contenuto.
Intanto ci tengo a precisare che potrei far veramente parte dei RIS! Avevo capito subito dallo scorso capitolo che erano degli indizi! ùù Che genio! (Molto modesta! :P)

Comunque, partiamo dalle cose più importanti: Lucia e Orlando! :P Allora, ti ho mai detto, per caso, che li adoro? ♥  :P
Sono così teneri! ♥ E quel tipo.. Max.. è così... emm... strambo... xD
Comunque mi fanno tanta tenerezza (se non lo avessi capito! LOL)
Poi, Ghiro mi fa sempre morire dal ridere e adesso mi fa anche un po' pena. Poveretto, è tormentato da Selvaggia!!! >.< XD
Milo deve sempre fare di testa sua! >.< Oggi gli ho lanciato migliaia di accidenti! xD Comunque mi fanno tanta tenerezza lui e Bianca.** Ahahahah, adoro i loro litigi quasi quanto quelli di Lucia e Orlando (ed ecco che li cito ancora! :P)
Certo che stà Isabella proprio un se riesce a capì che vuole! ùù XD E mi dispiace per Bart.. Ah, ma doveva perdere la testa proprio per una futura suora?! >.< XD

Stavo pensando una cosa.. Temo che non lasceranno in affidamento il bambino a .. ai soliti due che cito sempre! :P
Non mi sempra molto felice Max.. è un po' strano.. xD
E un'altra cosa. Lucia a quanto pare è l'unica che è rimasta fuori, che non è in trappola. E se per un verso sono felice, perchè magari può chiamare soccorso e aiuto, per un altro sono davvero angosciata, perchè se il killer è lì e vuole colpire qualcuno, e lui è fuori, la prima che colpisce è lei! >.< Spero proprio di no!
E anche un'altra cosa! NOn so se adorare o odiare i promo! Mi mettono tantissima ansia, e proprio per questo li odio, ma li adoro anche! (Lo so, è un discorso un po' contorto, di quelli che faccio di solito io! :P)
Comunque, in questo promo Bianca dice: "Credo che abbia una emorragia interna..."  No, adesso io mi chiedo: MA VUOI FARMI MORIRE PER CASO?! Io devo sapere di chi parla. Dunque credo che leggerò anche il prossimo capitolo, anche se non credo di riuscire a recensirlo.. :s
Comunque Bianca non mi sembrava tanto agitata, quindi quello di cui sta parlando non dovrebbe essere uno dei nostri RIS.. Ma non si può mai sapere!

Per quanto riguarda grammatica e lessico, tutto ok. :)
Oh, mi stavo dimenticando la punteggiatura! Comunque tutto ok anche per quella. ;)

Bene, adesso (forse) vado a leggere il prossimo capitolo... Ma non assicuro niente! ùù
Oh, dimenticavo. Lily che scrive le note alla fine?!  NOn è una cosa che capita tutti i giorni! O.O :P
E un'altra cosa: Visto? Ho mantenuto la mi apromessa e stasera ho recensito una puntata. ùù :D
Bene, adesso vi saluto. A poi (tempo non ben precisato. lol)
Un bacio. ♥
Bye!

20/12/12, ore 16:21

Finale magnificooo! <3
Mi mancavano le voci fuori campo dei finali di serie(purtroppo quest'anno non l'hanno fatto in RR3)...ho adorato il fatto che siano i due ghirellini a fare il discorso! Ahhha
Quando dicono che Bart ,secondo loro,è antipatico?? Meravigliosii!
E' stata veramente una trovata geniale!
E poi L&O sono riusciti ad avere l'affidamento di Max,sono contenta per lui e anche per loro.
E ora non vedo l'ora di leggere il continuo...chi sarà il nuovo serial killer e come continuerà la vita al Ris?
Ora vi elenco le domande:
Ci sarà il triangolo Milo-Bianca-Francesco??
Ghiro riuscirà a tenere a bada Selvaggia e i due gemellini?
Bart troverà una ragazza o me lo lascerete così da solo per tutta la serie??
Ed ultima,ma non per questo meno importante,anzi..forse una di quelle che mi attirano di più:
Lucia&Orlando avranno mai un bambino tutto loro??
Vi prego rispondetemi a qualcuna..un piccolissimo spoiler??
Tantissimi complimenti anche per questa serie,spero a prestissimo,
laFlo <3 <3

20/12/12, ore 15:08

Ragazze come sempre non vi smentite mai!!
Per (vostra) fortuna i nostri beniamini sono riusciti a capire in tempo la prossima vittima del seriale... (lo avrei fatto fuori io se avesse torto solamente un capello a Bart U.U); la scena più divertente sicuramente è stata: -Questa storia è pazzesca…- si lamentò, prendendo il cellulare.
-Lo so… nessun killer era riuscito a metterci fuori gioco in questo modo.- commentò Orlando, scoraggiato, ma Ghiro lo fissò:
-Ma che hai capito? Intendo la storia delle cullette! Selvaggia persevera nel dirmi…

è stata a dir poco stupendaaa!!!
Dolcissima invece l'ultima parte scitta in prima persona secondo i gemellini (nomi fantastici soprattutto quello della bimba *_*)...
Spero che non mi farete aspettare la prossima storia (altrimenti sapete che vi romperò le scatole U.U).

19/12/12, ore 22:43

Ed ecooci di nuovo qui a parlare della vostra stupenda serie!!!
Beh è un finale un po' insolito:due bambini che non sono ancora nati e raccontano della loro famiglia,ma proprio per questo è FAVOLOSO e DIVERTENTE!!!!
Comunque fortunatamente,alla fine,hanno deciso di chiamarli Flavia e Tommaso!!!!
Va be' ma....non solo il finale è favoloso e divertente(e anche di più!!),ma tutto il capito,anzi,tutta la storia!!!!!
Ora vi lascio e vado a dormire.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia,non fatemi aspettare troppo,mi raccomando!!!=3
P.S.Durante le vacanze spero di riuscire a venire sul sito e fare le relative attività anche in orari più umani!!!!=)
Baci...
Farfallina_Nera99

19/12/12, ore 22:13

I nostri cari ris ce l'hanno fatta di nuovo!
*ne dubitavi?* Certo che no! XD
Apparte tutto il resto sono rimasta senza parole nel leggere il finale! Due gemelli? O_o
povero Ghiro! E poi dalle voci fuori campo questi due devondo ancora nascere e gia' son peperini!
Allora ci vediamo presto per la seconda parte!
ciaoo

19/12/12, ore 21:57

Salve! Te l'avevo promesso che recensivo. ùù :P
Allora, capitolo stupendoso, strabiliante, carino, simpatico.. perfetto. (Come sempre. ♥)

Iniziamo con il contenuto, ho tante cose da dire.
Allora, iniziamo.
-Lucia e Orlando (e ti pareva che non incominciavo con sti due! XD) sono tenerissimi. ♥
All'inizio non avevo compreso che volevano adottare proprio Max, ma pian piano ho iniziato a capire, fino a che non ho avuto un'illuminazione! LOL
Anche alla fine quei due mi fanno tanta tenerezza. ♥ ** Ma quanto posso adorarli?! *__*
-Poi, anche Ghiro e Selvaggia mi fanno tenerezza, ma lei deve calmarsi! xD Tre?! Addirittura?! XD
-Terza cosa, secondo me Isabella non lo vuole vedere Bart. E' per questo che non gli risponde. Mi dispiace per Bart.. :(
-Quarta, Milo è un po' ingiusto. Bianca ha ragione, lui non accetta che anche Giada si faccia una nuova vita.
-Qiunta, anche secondo me è strano che il seriale abbia lasciato due catre. Secondo me dietro c'è un significato più profondo.... Aspetta! Vuol dire "gioia, denaro"... magari è riferito alla sua prossima vittima... o magari ad un grande colpo che vuole fare successivamente. E magari ogni volta lascerà delle carte in più, degli indizi.. La cosa si fa intrigante. (Magari in realtà si è veramente dimenticato di prenderla e io mi faccio solo tanti filmini mentali! :P)
-Sesta, nel promo sembra il serial killer attacchi o comunque faccia qualcosa che "danneggia" i RIS.. non vedo l'ora di leggere il prossimo. (Probabilmente domani.)

Bene, penso di avere detto tutto. Grammatica etc, tutto ok. Alla fine, nel promo, hai scritto al posto di profilo, "rpofilo" xD Ahahahahah, sinceramente mi ha fatto ridere! XD

Ok, ho finito. Adesso ti saluto. ♥
Oggi sono riuscita a recensire solo questa puntata, ma domani sono quasi sicura di riuscire a recensire anche qualche altra. :)
Ciaooooo! Un bacio! ♥
Bye!

19/12/12, ore 21:49

Bhe come mi aspettavo è un finale assolutamente degno della storia!
E' a dir poco spettacolare!
Come al solito avete unito suspence,azione e ironia in un modo fantastico.
La scena finale è stata strepitosa...finalmente anche Bianca ha agito..bene. Spero che faccia sempre di più nella seconda parte di Ris Roma 5.
I nomi che avete scelto mi piacciono da morire! E poi aver scelto loro come voce narrante finale...super spiritosa è molto molto originale come idea. Mi è piaciuta tantissimo.
Sono stra curiosa di vedere come continuerà la vita dei nostri ris sul piano privato! ( Lucia ed Orlando riusciranno ad avere un figlio loro? Chissà come saranno Ghiro e Selvaggia con i loro piccoli e come evolverà il loro rapporto? E Bianca e Milo? Quello che è successo con Francesco avrà ripercussioni? E Bart me lo lasciate tutto solo dopo che Isabella ha scelto di continuare per la sua strada?....scoprirò tutto ciò leggendo la seconda parte di Ris Roma 5?)
E ancor di più di scoprire il nuovo seriale e cosa combinerà!
Quando pubblicherete? Prestissimo (domani),vero..vi supplico * si inginocchia e si mette in fervorosa preghiera*
E' rimasto solo un dubbio: perchè tutti quei morti innocenti?
Voi siete fantastiche, uniche...cioè via amo per tutto quello che trasmettete con in vostri capitoli. Bravissime sul serio, complimenti!
Ele

18/12/12, ore 23:49

Mamma mia *________________________*...ogni episodio è più bello dell'altro! <3
Siete veramentee miticheee! Vi dovrebbero prendere come sceneggiatrici per la Taodue! *parlo seriamente!*
Bellissimi sia il risveglio di Lucia che quello di Milo.
Mi spiace che ,ancora, Lucia ma soprattutto Orlando non siano riusciti ad entrare veramente in sintonia con Max,ahhah bellissima la scena di Orlando che non sa cosa fargli mangiare! xD
Il risveglio di Milo? Bhè ahah Ghiro me lo sono proprio immaginato mentre gli stava praticamente attaccato! Ahahahah è il solito!
Bianca?? O.O
Non me l'aspettavo proprio,cioè avevo intuito che sarebbe successo qualcosa con quel Tommaso(maledetto!),ma non pensavo così presto! :D
L'idea del serial killer gemello del suicida per colpa della Banda è veramente fenomenale! Non ci sarei mai arriata se non l'aveste scritto esplicitamente voi! xD *sono cretina! :P*
Quando ho letto ULTIMO EPISODIO mi sono presa un colpo! Ma si può fare così??? xD
Ahah poi ho letto il resto,mi sembrava strano che fosse finita così presto questa ff!
Un nuovo serial killer?? Cosa molto intrigante! ;)
Bhè che dire..ancora complimenti *applauso*...al prossimo episodio(si spera domani ovviamente!).
Non vedo l'ora di vederlo e poi di vedere la seconda parte di RIS ROMA 5-DELITTI IMPERFETTI!
VI AMOOOOOOOOOOO! <3 <3
Buona nottata e un bacione,
laFlo

18/12/12, ore 23:25

Ciao!!!
Beh si anche questo capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri!!!
Meno male che hai precisato la cosa della seconda parte;quando ho letto ultimo episodio mi è preso un colpo.Non fare più scherzi di questo genere eh!!!;)
Ma ora per quanto tempo Lucia e Emiliano saranno "fuori gioco"?
Va be',ora ti lascio che domani ho una giornata ultra impegnativa ed è già abbastanza tardi.
Aspetto con ansia il seguito ecc ecc...=)
Baci..=3
Farfallina_Nera99

18/12/12, ore 22:58

Ah ecco! Mi sembrava strano che fosse gia' finita... Non potevate lasciarci gia' :'(
Comunque anche questo capitolo e' molto intrigante, un fratello gemello woow e chi l'avrebbe mai detto?
Ma poi Bianca che se bacia con un'altro!! Non lo doveva fare, ci son rimasta male!
Comunque a presto per la prossima e ultima puntata!!!
Ciauu

18/12/12, ore 22:30

Buonasera care scrittrici!!!
Ma che bello questo (ultimo aimè) capitolo!!
Bianca Bianca Bianca (e ancora Bianca) che cosa ci stai combinando???
Sono contenta che sia Lucia che Milo si siano ripresi; mi stupisce il fatto che Orlando e Lucia non siano riusciti ad avere confidenza con Max (Orlando che non sa cosa preparare per cena XD)..
Il seriale che è fratello/gemello di una delle vittime della Banda del Lupo e che vuole far fuori la squadra dei RIS perchè non sono stati capaci di arrestarli prima, ma ora una domanda sorge: che cosa c'entravano tutte le altre persone che sono state ammazzate prima??
E quindi ora mi toccherà aspettare la prossima serie? Sapete che l'attesa è sempre lunga..
Aspetterò con la speranza che sarete rapide ad aggiornare come avete fatto fino a ora =))

18/12/12, ore 22:21

Ma che capitolo spettacolareeee!
Aspettavo con ansia che pubblicaste ;)
Per fortuna i due feriti si sono ripresi...
Ma che combina Bianca? Spero che questa storia non abbia conseguenze ma..
Sul motivo per cui il seriale c'è l' avesse coi ris ci ero arrivata! Però quelle tante,troppe vittime inncenti che c' entravano? Forse la sete di vendetta( confusa con quella di giustizia dal nostro killer..e su questo argomento potrei aprire un luungo dibattito) era cosi forte che non li bastava più vendicarsi di coloro che, secondo lui, erano i responsabili della morte del fratello?Oppure cosa?! Uhm... E sapevo che Lupo li aveva fatto qualcosa e per questo stava uccidendo! Sarò stata brava?? Mi mancava solo il motivo delle carte da gioco e devo dire che è stata una genialata...super brave!
Ormai non so più come dirvi che il vostro mix adrenalina-ironia mi fa impazzire!
Il promo mette un' ansia e curiosità a mille...non potete farmi aspettare più di un giorno per sapere cosa accadrà!* sguardo minaccioso e pronta all' attacco in caso di risposta contraria*...non lo farete vero? Pubblicate domani?!
L' idea di due parti di Ris roma 5 con due seriali è stra mega fantastica!
Super bravissime!
Ele
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 10:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]