You're gonna be the one who saves me.
di PJ_

08/09/13, ore 21:20

tu mi vuoi far piangere semplice ma bello e intenso <3 <3

28/01/13, ore 22:50

Ah, gli Oasis. Ci sono un sacco di band a cui non perdonerò mai di essersi sciolte, e decisamente gli Oasis sono tra queste. In un certo senso è strano come, per parlare di due fratelli legati in modo indissolubile, tu abbia scelto proprio due fratelli che non si guardano più in faccia e si spalano merda addosso dalla mattina alla sera. Oddio, è da un po' che non li cago, magari ultimamente hanno anche ripreso i rapporti civili, non lo so, mi informerò.
Comunque, oltre al non perdonare alle band gli scioglimenti, non perdonerò mai e poi mai alla zia Rowling di avermi distrutto questa coppia meravigliosa. Come cacchio fai ad uccidere Freddie? Ok, passi l'orecchio di George, le ferite di guerra fanno bene perché ricordano quello che è stato, ma uccidere Freddie è davvero troppo. Mi stava quasi meglio la morte di, non so, di Bill. Dopo i gemelli è il mio Weasley preferito, avrei preferito lui ma Freddie no ç_____ç forse è il nome che li fa morire giovani.
Ma guarda George, guardalo, come puoi permettere ad un'anima che viveva con il sorriso di... finire così?
Io amo le flash, sono le uniche storie capaci di dire tutto con meno di 500 parole. Le adoro e bisogna anche saperle scrivere, questa è davvero bella, e poi le flash sui gemelli sono... strazianti. Vorrei abbracciarlo da morire, George, ma poi è arrivata Angelina e il loro piccolo Fred Jr. Però io lo so che George ci pensa sempre, quando si guarda allo specchio.
Oddio mi metto a piangere. Sono passati anni da quando ho letto i Doni della morte, eppure non mi passa mai. ç_______ç
Basta, la smetto. Ho fatto la recensione più lunga della storia stessa, probabilmente.
Beh, a presto :3

14/12/12, ore 11:12

Adoro letteralmente il tuo stile! Tu dipingi frasi che arrivano dritte al cure. Si è lì sotto la pioggia, si è lì, estranei a quel funerale e si "vive" la scena e si sente il dolore, ci si sente bagnati dalla pioggia.
Davvero complimenti.
G.