I've Been Always Believing In You
di GLAM_1D

04/01/13, ore 20:56

Te l'avevo detto che sarei passata! Dai è molto carina come prima OS.. Mi piace! Poi difficilmente le leggo con Louis, non chiedermi perchè, ma le cerco sempre con Niall o con Harry, raramente con Zayn... Però cavolo, questa mi piace molto! Ho notato che la tua FF ha 11 capitoli °L° scusa ma non penso che riuscirò a leggerla, però quando inizierai qualcos'altro avvisami e passerò di sicuro! c;
Baci,
Forever_And_Always

27/12/12, ore 17:59

Avevo già letto questa OS, ma sono tornata perché mi è piaciuta tanto tanto! :) Harry è il mio preferito, ma Louis mi fa impazzire anche XD
Sai cosa mi piace di più? Che sei riuscita a descriverlo benissimo, cioé... sembra proprio lui!
Tra parentesi come scrivi tu le scene mlmlml non lo fa nessuno XD

24/12/12, ore 21:59

CIAOOO è molto bella questa ONE SHOT sei molto brava a scrivere l'hai fatta anche su louis che è il mio preferito xD un bacio buon natale <3

17/12/12, ore 12:15

Ciao! Avevo un po' di tempo e sono passata! Mi piace molto, scrivi davvero bene :D
Bene, vado a leggere anche l'altra! ;)
Un bacio, Ja xx

16/12/12, ore 10:59

Ciao :D Complimenti! Questa one-shot mi è piaciuta veramente molto e devo dire che mi ha anche presa. In più scrivi molto bene e devo dire che me la sono bevuta in un attimo :D Bravissima Alla prossima La petite princesse

13/12/12, ore 16:14

WOW!! sul serio sei bravissima e questa os mi ha preso veramente tanto!! spero che scriverai altre cose perchè sei fantastica ;)
Spero di poter recensire presto qualcos'altro di tuo!!
Un bacio!!

13/12/12, ore 13:13

ME - RA - VI - GLIO - SA !!!!!!
Mio Dio è fantastica! Non ho nemmeno le parole per dirti quanto mi sia piaciuta...
Te lo giuro, poi scrivi in un modo favoloso: ti prende, ti butta dentro la storia!
Complimenti, davvero!

12/12/12, ore 18:13

Oh, mio Dio! Ma è veramente una rarità trovare una one-shot fatta così bene!
Scrivi davvero bene, e FINALMENTE ho trovato un racconto coerente e strutturato con logica!
Davvero complimenti, GLAM_1D!
Thumbs up! ;)