A tribute about a hero's death: Yondaime Hokage [ You'll be in my heart ]
di Isatachi

06/05/11, ore 15:32

Non è giusto!! non è giusto che sia successo tutto questo!! ,>.<, maledizzione!! Kso!!! mi hai tremendamente demoralizzata!! E' stata una Fan Fiction tremendamente triste!e anche senza aver bisogno della canzone in sottofondo.

Povero Minato...

che ingiustizia...

Comunque: molto ma molto dolce e tenera come Fan Fic,brava :)

SEE YAA

Ryuga!!

30/05/10, ore 11:39

Che tristezza! ç-ç è scritta divinamente!
Penso che questi siano stati realmente gli ultimi pensieri di Minato, povero cucciolo, essere strappato così alla vita senza neanche la possibilità di poter stare a fianco di Naruto, vederlo cresce.
Bwuahahahahah ç-ç sto piangendo waaaaa ç_ç
E va bhè, sei stata davvero eccezionale nel scrivere questa storia, ancora complimenti.
Teme x dobe

29/05/10, ore 19:26

No, che tristezza. Io adoro il personaggio di Minato ed è sempre commovente leggere ff che riguardano i suoi ultimi istanti di vita. Povero lui e povero Naruto che con l’ultimo gesto di suo padre è stato condannato a portare Kyubi all’interno del suo corpo.
Trovo che la tua ff sia stata scritta meravigliosamente! Complimenti!
Ciao, ciao!!!

05/03/08, ore 01:51

mamma mia...ke ficcy meravigliosa!!! mi sn commossa,ho finito un pacchetto di fazzoletti e credo ke nn sarà nemmeno l'ultimo XDDD(sigh,sigh,sigh) davvero brava,complimenti!!! qst ficcy meravigliosa,viene subito aggiunta ai miei preferiti!!! nn vedo l'ora di leggerne dell'altre!!!

11/11/07, ore 19:41

Bellissima ff è tristissima è l'hai scritta stupendamente complimenti mi ha fatto scendere le lacrime ç.ç comunque nonostante tutto di nuovo complimenti....>.<

12/10/07, ore 15:41

Non posso che farti i miei complimenti. Una fanfiction triste, dolce e commovente... davvero bella!

power of slide
04/10/07, ore 16:45

mio dio è meravigliosa *.*

02/07/07, ore 13:51

Che bella....lo sai che mi hai fatto piangere? Mi sono emozionata tantissimo leggendo la fic e davvero non ho parole per descriverla e per poter dire bene cosa provo... Una lettura intensa, forte... Cavoli, sei bravissima... Ho ancora il fiato sospeso. Hai interpretato stpendamente glu utlimi pensieri del caro Yondaime. Ti ringrazio di aver scritto un primo capitolo della raccolta così intenso ed emozioante su un personaggio che io adoro. Grazie, Isa. p.s. scusa il ritardo...

02/07/07, ore 11:38

E' semplicemente una delle fic più toccanti che io abbia mai letto. Mi ha toccato il cuore, davvero. Meravigliosa a dir poco: ancora mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene di un personaggio così misterioso e sul quale si sa davvero poco... bravissima!!! Continua così che scrivi davvero bene! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rogi nerazzurro
30/06/07, ore 15:52

sono tornata!!dopo essere sopravissuta ad una settimana di vacanza al mare ora sono qui!!Cavolo, è tristissima!!ho dovuto rifornirmi di fazzoletti!!!bella ma, per favore, per la mia salute psico-fisica la prossima falla meno triste per favore!!bUU BUUU!!Cmq hai visto che è iniziato Wimbledon??Forza Rogi 6 il the Best!!!!

30/06/07, ore 06:17

Mi è piaciuta ^^, anche se è triste!! Grande Yondaime (io mi iscrivo al club anche perchè è da moltissimo che Yondaime assieme a pochi altri è il mio preferito!). Ma sopratutto grande Naruto. Grandi entrambi gli eroi di Konoha.

sere4ruru
29/06/07, ore 22:54

sto quasi per piangere!cavoli non so come tu sia riuscita ad esprimere così bene i sentimenti di una persona di cui non si sanulla...complimenti davvero...anche a me piace yondi...ah!un ultima cosa...scrivine un'altra!

29/06/07, ore 22:10

ç.ç ke bella....è molto commovente e dolce.....e io devo piantarla di leggere le fan fic cn sotto la canzoni ke poi mi vengono i coccoloni....buaaaaaaaa!!! Perchè Yondi?? Perchè ci hai lasciato soli in questo brutto mondo??!!!....scusate, ma la fic mi aveva preso^^ Kiz! Ottima scelta della canzone^^ compliments!

29/06/07, ore 21:26

davvero bella!!!ç______ç ho piantooooooo!!!!!yondaimeeeee!!!noo!! ma kishimoto deve far schiattare tutti quelli belli e forti?...andrò in giappone a fare un omicidio...*prende mazza chiodata e biglietto x il giappone*...cmq sei stata davvero super bravissima!!!!!mi sto convincendo sempre di + a scrivere qualcosa su yondaime anke xk hime-chan mi fa una testa così!!XD...credo sia lo svantaggio di avere cm amica una yondi-fissata...mi ci sta facendo diventare pure a me XD. nn vedo l'ora di leggere qualke altra ficcy su san yondi da konoha XD ciaissimo!!^O^

Lisey91
29/06/07, ore 18:35

é bellissima! Che piangere!