La verità nascosta
di micio95

17/09/18, ore 08:28

Ti confesso che un Klaus che uccide Stefan non riesco ad accettarlo del tutto, cosí come un Klaus che non sa che Damon continua ad amare Stefan 😆
Però vabbè, capisco che tu volevi scrivere una storia rapida e indolore e ti è venuto in mente questo, io sono l'ultima che può far la predica considerate le varie cose che ho scritto nelle mie ff defan 😂😂😂
La ff mi è piaciuta ma avrei voluto approfondissi di più la storia delle origini di Stefan, inoltre forse sarebbe stato meglio che lui non sapesse niente come Damon, del fatto che non erano fratelli, non ci fa una bella figura a non averglielo detto 😅

La storia della collocazione della scatola è un po un mistero e te l'ho detto anche nel primo capitolo e anche il fatto dell'asservimento di Stefan non l'ho capito (per asservimento intendi che Stefan è un lupo mannaro/ ibrido o semplicemente che l'abbia soggiogato? Non si capisce 😭 )e il perché Klaus si ritrova ad esser ossessionato da Stefan dall'oggi al domani 🤔 cioè non vediamo un inizio quindi non riesco a capire quando di fatto inizia questa pseudo relazione

Cmq mi piace pensare che anche se non viene raccontato, Klaus potrebbe scoprire che Stefan è vivi e possa decidere di lasciarli in pace 😍 ha anche gli altri suoi fratelli a cui badare che, non vengoml nominati qui, però ci sono

Ora ti saluto spero le mie recensioni puntigliose non ti abbiano infastidito! La tua storia mi è piaciuta!

Baci 😘

Ps adorabili Stefan e Damon negli ultimi capitoli 😍😍😍
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 08:30 am)

17/09/18, ore 08:13

Quando Damon abbraccia Stefan non si capisce cosa gli dice dopo che lo saluta, perché devi aver scritto male la frase dentro il codice e non la mostra 😭😭
Ohhh finalmente seguono il consiglio della mia recensione precedente 😆😆
Io comunque non riesco a capire, all'inizio di questa storia Stefan non stava con Klaus giusto? Quindi com'è che è nata tutta sta storia ora? 😅
Vado all'ultimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 08:15 am)

17/09/18, ore 08:06

Allora, i pensieri di Damon sul fatto che Klaus è un burattinaio non sono riuscita a capire se li sente davvero perché Damon li dice ad alta voce o no, perché Klaus gli risponde "esatto sono un burattinaio e tu il mio burattino" 😐
Non mi aspettavo volesse torturarlo, sembrava che volesse farci qualcosa di sessuale xd

Stefan invece di dargli la sacca di sangue poteva liberarlo che faceva prima 😄😄
Niente, ho perso la speranza di vedere scene lemon 😭😭😭
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 08:09 am)

17/09/18, ore 08:01

Si! Mi sono piaciuti i pensieri di Damon quando dice che vuole che sia suo 😍😍😍

17/09/18, ore 07:58

Credo che questa sia in assoluto la prima volta che leggo di qualcuno che assistendo a un litigio con una ragazza in lacrime, dica riferendosi alla ragazza "una ragazza non tanto bella" 😂😂😂 non penso sia mai successo! A parte che di solito sono tutte bellissime come da cliché, ma davvero, sembra strano da leggere ma fa ridere 😆😆😆😂😂 Damon che lotta con la sua parte oscura, anche! Sembra quando un demone possiede un corpo in Supermatural 😂😂😂 Il bacio non me lo aspettavo ma mi dispiace che sia accaduto mentre Stefan non sia completamente cosciente 😢😢

17/09/18, ore 07:51

La storia è scioccante xd è anche interessante però faresti meglio a specificare quando esattamente Stefan viene a sapere di questa storia e poi che cosa viene esattamente a sapere 😆 Senza contare che, che cosa ne può sapere Klaus delle sue origini? 😆 Inoltre non era stata Katherine a trasformare entrambi? Come fa Stefan a essere asservito a lui? Mi sembra troppo strano, non mi sembra neanche lui quando parla 🤔

17/09/18, ore 07:44

Confesso che non avevo proprio pensato alla possibilità che Damon e Stefan potessero non essere fratelli malgrado mancava l'avvertimento, perché alcuni non lo mettono 😆 ammetto che sono un po delusa perché è proprio quel fatto del rapporto proibito che da pepe al rapporto...però vabbè, sono pur sempre dei bei ragazzi e sono eccitanti insieme quindi...vedrò di passarci sopra 😆

Ammetto che c'è un po di confusione in questo capitolo.. All'inizio leggo che Damon si trova in bagno ma allora perché nella lettera c'è scritto che la cassetta è stata nascosta nella stanza di Damon? 🤔
E perché Zack avrebbe dovuto nascondere il tutto? Senza contare la storia della sacca di sangue, Damon dice che pensava che Stefan non l'avrebbe bevuta ma allora perché gliel'ha portata? Va bene che è stato Stefan a scaraventarla via però bo xd sembrava proprio convinto! Xd alla prossima!
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 07:46 am)

17/09/18, ore 07:35

Ciao!! Come ho fatto a perdermi questa storia? O.O E così dopo aver passato circa due ore a rileggere e recensire storie che avevo già letto e non avevo però recensito, FINALMENTE una storia defan che non ho ancora letto! Non ci posso credere! Xd certo, la sfiga mi perseguita! 2012???? Seeee ciaoneeee xd e quando leggerai la recensione oramai ? 😂 Ma la leggeró e recensiró lo stesso, perché sono molto curiosa! Finalmente il mio sogno di sempre si è realizzato! Elena ha capito che la cosa migliore che poteva fare per tutti era levarsi dalle balls! 👏👏👏👏 Non l'ho mai potuta vedere 😆😆😆 E sono contenta che in questa storia si è tolta di mezzo prima di diventare troppo intima con Damon 😆

28/02/13, ore 21:44

Bel finale. Ma nella parte in cui Klaus attacca Stefan mancano i dialoghi e la descrizione dell'aggressione.
Un bacio.

28/02/13, ore 20:34

Visto che come io ti avevo espressamente chiesto non hai fatto morire nessuno, anche se per un attimo lo pensato devo dirlo, ti dico che il finale mi piace un casino *-*
Oddio un po' mi dispiace per Klaus ma che vuoi farci non possiamo farli tutti felici ahahah Anche se sai che io penso che il suo cuore sia di Klaus mi sta anche bene che lui stia con Damon.. l'importante è che Elena sia morta ahahah
Marinella <3

13/02/13, ore 00:09

cosa ne penso e bellissimo i sto vedendo Vampire Daries e ogni volta che vedo Demon e Stefan penso alla tua storia *^* <3

12/02/13, ore 12:13

Eccomi qui, scusa ieri sono tornata tardi dalla palestra quindi non ho accesso il pc D:
Ma ora parliamo del capitolo *-*
Finalemente il nostro Stefan prende in mano la situazione :D spero solo che Klaus non faccia il bastardo come fa di solito visto che quando si impegna fa paura ahahah
Ora spero che il finale sia bello come penso ahahah *-*
Marinella

11/02/13, ore 21:33

Meno male un pò di ottimismo e determinazione per questa coppia tormentata dal destino.
Ciao

07/02/13, ore 19:52

Eccomi qui, ovviamente in ritardo ma tu mi conosci ahahah
Allora sai che io adoro il Defan ormai è inutile ripetertelo e questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-*
Loro sono belli e si devono anche sposare se vogliono *-*
Tutto bello tranne alcuni errori, rileggi prima di pubblicare ahahah io da domani non ti parlo più ahahah <3
Alla prossima
Marinella

05/02/13, ore 23:28

Ciao, ho letto adesso la tua storia e devo ammettere che òa scelta fella coppia Defam è quantomeno originale.
Credo che ne seguirò gli sviluppi.