Per colpa di quel sentimento che chiami amore
di broken dreams

16/07/07, ore 21:53

uh che carina! ecco, il SasuIno non mi piace propriamente. (a dire la verità, essendo fan del SasuSaku non vedrei nessun'altra ragazza che Sakura con Sasuke, ma questi sono solo dettagli ù.ù) sei riuscita a farmi apprezzare la coppia. sisi. io preferisco le shikaIno, ma comunque devo ammettere che questa non è affatto male. Brava! Allora aspetterò con impazienza la SasuSaku, se continui a scrivere così, so che non mi deluderai affatto! Bravissima ed un bacione!

16/07/07, ore 21:17

Ottimo lavoro, mi potresti dare un parere sulla mia naru x hina? Scrittura fluida e piacevole.

16/07/07, ore 20:51

ma è adorabile *o* cioè...l ho trovata perfetta!GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!!!!!!!una fantastica SasuIno,hai reso perfettamente i due protagonisti,non sei caduta in OOC,la mini ficcy è appassionante...e credimi,sia Ino ke io c saremmo comportate alla stessa manieraXDDD davvero bellissima tesora mia,continua così!!!!(e kissà cm farai la SasuSaku...una coppia ke detesto,ma sn curiosaXD)!Bacini,Rael

_Rael_89
16/07/07, ore 11:52

ma è un vero piacere seguire la tua raccolta^.^ KizamexItachi...O.O m spieghi cm hai fatto a renderli così bene?!?!e pensare ke odio l uomo-pesce,ma qui m è piaciuto tanto °O° te lo devo dire:m stupisci sempre più tesoraXDDD beh sì,direi ke x cambiare routine c sta qualke coppia etero...e nn vedo l ora ke arrivi la SasuIno^///^ alla prossima,e continua così!!!Bacini,Rael

16/07/07, ore 08:58

Bella!!!!!!!!! *me salta di gioia* nn importa per la kakuzu hidan: adoro anche la coppia kisame itachi!!!Poverino kisame probabilmente nn avrà mia il suo Itachi-kun... cmq sai il " che fa da se fa per tre"?è leggermante inquietante se letto in quel senso...O.o! Grazie x la storia: mi sento onorata! *lacrimuccia*... non vedo l'ora di leggere la tua nuova creazione! Continua così che sei mitica!

15/07/07, ore 21:41

O.O kisame x Itachi?? beh, effettivamente ho sempre pensato che Kisame avesse un debole per Itachi XD No, a parte gli scherzi, nonostante non abbia mai considerato questa coppia (O.o) devo dire che mi è piaciuta. I pensieri coerenti al personaggio, davvero bello. Wow, farai una SasuSaku?? Glassssieeee! *-* Non vedo l'ora di leggerla e ovviamente, leggerò anche le prossime, coppie etero (non amo molto lo yaoi a parte sasuke x gaara...*ç*) Davvero, ancora complimenti e grazie x aver risposto! Bacio!

15/07/07, ore 20:43

Bella stà fic *_* Ti kiedo un favoruccio, scriveresti un chappy sulla coppia Deidara X Sasori??? Mi faresti tanto felice ^O^

_Rael_89
15/07/07, ore 12:24

sono commossa...una NaruHina fantastica...*.* grazie mille!!!!beh,vedo ke t hanno commissionato una HidanxKakuzu...beh,t auguro buona fortuna alloraXD lo trovo una pairing muy difficile,ma interessante...sn certa ke ce la farai^.^ ah,visto ke c sn ne approfitto x richiedertela:la solita SasukexIno!!!XDDD kissà xkè,sn convinta ke scriverai una meraviglia *o* allora alla prox coppia(da dedicare a Kia88 lo so,una x volta m sembra giusto^^)!Bacini,Rael PS:Continua così!!!

14/07/07, ore 20:58

Sc se l'ho fatto solo ora ma ti ho aggiunto fra le mie ff preferite!!! Aggiorna presto!!!! Bacioni

14/07/07, ore 20:54

uuh! Ma che bella! Adoro le NaruHina e devo dire che i pensieri di Hinata ti sono usciti meravigliosamente! Poi ho letto tutto d'un fiato tutte le tua altre flashfic e devo dire che ci sai fare!! Davvero. Scusa, magari tu le odi, non so, ma siccome mi piace un sacco il tuo stile, puoi fare una SasuSaku?? Non so se ti piacciono o meno O.o, però sono sicura che scritta da te verrebbe una cosa fatta bene!! Spero vivamente che tu aggiorni presto, vorrei proprio vedere altre fic a pairing...Bacio!

14/07/07, ore 20:34

oh mio dio è assolutamente fantastica!! la magia, naruto, hinata... mi è piaciuta un sacco!!! Grazie 1000 forse m'impiccio troppo ma mi piace suggerirti i paring!!! Davvero realizzerai la mia coppia preferita? Sono commossa!!!!!!! Vediamo... se ci riesci (so che è difficile!) una Hidan kakuzu! è la mia coppia preferita!!! Sei bravissima: continua sempre così (puoi anche fare una kisame itachi - si è difficile anche questa lo so!-) Baci!!!!

13/07/07, ore 09:00

Bravissima!!!! Questa fiction è molto particolare, ma è davvero bella!! Io ora ti suggerirei una kakashi iruka (anke se io lo vedo meglio cn gai!!!... xò dipende se vuoi usare gli stessi personaggi più volte, e se vuoi farw qualche etero invece di yaoi... Altre due coppia : orochimaru jiraya oppure jiraya tsunabe! Aggiorna presto: sono molto curiosa!!Baci

12/07/07, ore 21:54

bella,bella,bella!!!!e pensare che non amo le Yaoi!!!XD è semplicemente perfetta...bravisshima!!!*.* a questo punto,potrei suggerirti un altra Yaoi muy popular cm KakaSasu...e poi direi ke è ora di imboccare la strada delle coppie etero...e spero che la prima sia una NaruHina!!!Continua così che sei mitica ;) Bacini,Rael

11/07/07, ore 16:48

sono ritornata cara!!! ascolta cm coppie metti una sasuke itachi ( ho visto che ke l'hanno già suggerito e ti consiglio vivamente di farlo!!!!)e prova una gaaara sasuke lo so che strana ma la adoro!!! bacioni e a presto

11/07/07, ore 15:16

e di ke tessora!^.^ a questo punto,visto ke hai imboccato la strada Yaoi,ti suggerirei delle coppie molto quotate:KibaxKankuro e KibaxShino...uhm,e credo proprio ke le care lettrici di Yaoi apprezzeranno molto anke una ItachixSasuke...fidati,ne vanno pazze ;) sono proprio curiosa di vedere cm le renderai...sei molto brava,infatti è x questo ke t suggerisco tutti questi pairingXDD ah,dimenticavo:la ShinoxKankuro è very kawai!!E geniale l'attinenza tra il cappuccio e gli occhiali da sole...continua così!Bacini,Rael