All I want for Christmas is you

stò piangendo sono così carini soro 2 insieme
aaaa
graziee

02/01/14, ore 20:41

Ciao! Adoro questa storia, ma quanto ci mette a dire "ehi Rob, sono incinta! "? Aspetta che siano i paparazzi a rivelare lo stato interessante di Kirsten! ?!

02/01/14, ore 20:19

ciao! Questo capitolo mi piace, ma ho qualche domanda da porti: questa fan fiction é ambientata. nel 2012? Dopo lo scandalo delle foto? Spero di non offenderti, ma ho trovato qualche errore. Anch'io né commetto. La trama é semplicemente favolosa e dolcissima! Buon anno

02/01/14, ore 19:09

Ciao! Mi sembra interessante questa storia. Come loro fan speravo in qualche loro fotina in questo periodo, ma almeno sembrano felici.
Credo che seguirò questa storia. Ciao

30/12/13, ore 22:38

Bellissima!!!!! Complimenti!!!! Non fermarti!!! Scrivi ancora!!! Sognare fa bene...Robsten is unbroken!!!!!! Always and forever!

21/03/13, ore 23:24

Wooow!
Ho la pelle d'oca!!! Questa One Shot è bellissima!!! E leggerla in questi giorni con tutti questi avvistamenti Robsten è fhjnbcfghnx!!!

12/02/13, ore 09:39

Woooow!!!!
E' bellissimooooo!!!
Sono emozionatissima!!! Sono così belli in questa fan fiction!!! Quando succederà davvero credo che sarà proprio così!!!
Grande socia!!! *w*

20/01/13, ore 11:31

lo sapevo!!!!!! che cosa avevo detto?? ho fiuto x queste cose;-) che bello!! un/a piccolo/a Rob e Kris<3
alla prossima!

19/01/13, ore 17:48

Awwwwwwwwwwww!!!
Un baby Robsten!!!
Che bella questa fan fiction!!! E' così dolce!!!!

16/12/12, ore 22:52

Ok,abbiamo capito che Kristen è incinta! ;D
Ogni quanto aggiorni?

16/12/12, ore 20:03

ciao!!!!
sono contenta che tu abbia aggiornato^_^
bello il capitolo,povero Rob è proprio scoordinato,non c'è niente da fare xD
ok,dopo questa sono sempre più convinta che Kris sia incinta,buuut... non voglio darmi false speranze,anche se io ho fiuto per queste cose;)
un bacio, a presto spero=)

16/12/12, ore 19:35

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Sono sicura che Kristen è incinta!!!
Almeno nella fan fiction! Anche se ultimamente questo gossip circola un pò troppo!
Comunque, adoro leggere dei veri Robsten!
Mi ha fatto morire dal ridere immaginare Rob alle prese con l'abete!
Effettivamente il nostro sexy Pattinson è un pò goffo, ma lo adoriamo alla follia anche per questo!
Quello che è successo a luglio... uff... quanto abbiamo sofferto eh socia? E quanto hanno sofferto loro...
Per fortuna è passato... sono andati avanti... siamo andati avanti, ed ora sono più uniti ed innamorati che mai!
Voglio leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Kiss

14/12/12, ore 00:37

Ciao socia!
Mh, prologo interessantissimo!
Mi piace leggere dei veri Rob e Kris!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

PS: Ehm, i ringraziamenti... mi fai arrossire!

13/12/12, ore 15:34

ciao!!!!
il primo capitolo mi ha incuriosita davvero molto!!!! tra l'altro è scritto molto bene=)
che cosa sarà successo alla nostra Kris?? sarà mica incinta??!!
spero aggiornerai presto,un bacio!!!!<3