Hello I'm just a fool who's willing, to sit around and wait for you.
di The Glass Girl

Cicci lasciatelo dire,è fantastica e non lo dico perchè sei tu,ma semplicemente è la verità :) Come vorrei che tutto si sistemasse come è successo nella tua OS! Era tutto così dolce e fantastico e poi ammettiamolo tu sei bravissima a scrivere,sei nata per fare questo cicci e sempre lo sosterrò:)
Detto questo scrivi presto qualcos'altro e mi dileguo perché devo tentare di scacciare le lacrime!
Love ya
S.

Beh, per essere il tuo primo tentativo non era affatto male! ;)
Non posso dirti di averla apprezzata sino in fondo, ma per un buon 80% proprio sì. Intendiamoci, è ben scritta e l'idea non è per nulla malvagia ma a mio gusto eccede nel dramma (Blaine non si taglierebbe MAI le vene. Proprio mai. Si ama troppo ed ama Kurt. Non lo farebbe mai soffrire per una cosa del genere) e forse un po' anche nel lirismo. Ci sono frasi proprio troppo poetiche..non che non apprezzi la poesia, ma ci sono cose che secondo me quando sono eccessive stonano. Ecco.
Per il resto bella l'idea, bello il loro stare insieme fatto anche di silenzi e di gestualità, bella la fine. C'è un equilibrio un po' strano che sembra abbia paura di spezzarsi e che rende questo lavoro davvero particolarissimo e - a mio gusto - proprio pregevole.
Brava!!!