Dietro la porta.
di Anemone Grace

03/04/13, ore 21:42

Oddio, ti quoterei solo già per l'immagine iniziale che è meravigliosa! *O*
A parte quella, la storia mi piace e stranamente, perché, come dico tutte le volte quando recensisco un rating rosso, non sono il tipo per questo colore ^^"
QUINDI RITIENITI FORTUNATA/O! TSK >.>
No, puoi anche no XD
Comunque... Detto ciò non c'è più niente da dire secondo me. Non ho letto cosa hanno commentato gli altri quindi boh! Direi solo che amo KurokoxKise e di conseguenza questa one-shot. Bien bien... Ciaaaao :3
Teal Eyes xx

01/03/13, ore 19:32

Una delle poche, pochissime, direi, KisexKuroko, coppia che io adoro insieme alla AkashixKuroko, di cui in giro si trovano più fanfiction, il che è tutto dire XD... comunque mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e l'immagine iniziale è davvero bellissimaaa... solo una domanda ma il narratore sarebbe Kagami? Devo ammettere che è un peccato, che non sia geloso di Kuroko, ma vabbè l'autore sei tu, se ho capito bene Kagami sta con Aomine? Mh... questa coppia non mi piace, ma tanto non è la protagonista della fanfiction! Bella, complimenti davvero!!!

22/12/12, ore 17:29

Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire questa fanfiction, cosa che avevo in programma di fare da un po', ma che avevo rimandato per vari impegni, oltre che per un periodo di stress che non mi avrebbe probabilmente permesso di dare il meglio di me.
Dunque.
Tralasciando i vari fangirlamenti che mi ha provocato data la scelta del pairing (dato non capita di vedere molte KiKuro, in giro su EFP, un peccato, a mio avviso essendo loro il mio OTP), mi è piaciuta molto.
Pur essendo di rating rosso, la lettura è stata piacevole, e non è risultata per niente fastidiosa. Interessante è stato anche il non rivelare immediatamente chi fosse il narratore, e lasciare che il lettore ci arrivare tramite il ragionamento, o semplicemente una volta giunto alla fine.
Mi sono piaciute molto le descrizioni, devo dire. Come ho già detto hanno reso la lettura piacevole, essendo molto delicate. Ed il sorriso di Kuroko mentre guarda Kise, nh, il mio cuoricino deve avere avuto una palpitazione.
Kagami, in quanto narratore, mi è sembrato molto IC, così come la scelta di usare un lessico meno elegante, e tipico di lui.
Insomma, per farla breve il mio giudizio è positivo su tutta la linea<3

14/12/12, ore 17:35

Bè di solito si deve recensire una fic a poca distanza dalla pubblicazione... ma questa non sono io!!
Ti devo dire che prefersico l' AoKuro ma anche la KiseKuro non mi dispiace!!
Ho letto altre tue fic, e sono tutte delle piccole One shot, giusto?!!
All'inizio non capivo chi fosse "lo spettatore", ma leggendo i personaggi ho capito che era Kagami..... anche se lui e Aomine insime non li trovo molto..... come posso dire.... dolci??!!
Di solito leggo fic che abbiano un uke dolce, come Tetsu in questo caso, ma tra Kagami e Aomine chi sarebbe l'uke??
A bè, in ogni caso non mi piace quella coppia e quindi non la leggo visto che nessuno mi obbliga  a leggerla!!
Ok, dopo il mio disguido interiore......
Concludo dicendoti che la fic mi è piaciuta molto!!
A parte per que-.... no, basta ti avrò già rotto le scatole....... sarà anche un miracolo se riuscirai a non uccidermi dopo 'sto "robo" di recensione!!
Ma te l'ho detto io non sono una che segue la normalità, anzi tutt'altro!!!
Un bacione
Akichan

12/12/12, ore 19:37

letta, piaciuta e commento ! XDD

lettura scorrevole, anche se avrei voluto che fosse mooolto più lunga XDD  è una mia deformazione XD quando mi piace come scrive un autore leggerei ancora e ancora XDD

Ed ora, kagami  a mani vuote??XDD

Brava!

EnjoyYYY, Virgilio.