Last Christmas I give you my heart
di lafilledeEris

09/01/13, ore 23:56

Sto annegando nei feelings e non voglio iniziare a nuotare. Si mi farò trascinare fino al fondo e piangerò, e riderò, piagnucolerò, mugolerò e farò risolini ridicoli perchè questa FanFiction é l'amore, la dolcezza, la bellezza, la stupendosità (?) e non si discute.
Ho il cuore stretto stretti, tutto raggomitolato per il troppo amore <3
'Questo ed altro per gli amori della mia vita'
BUM, BEM, BIM, BAM, BOM (#orzo bimbo, bim bum bam#)
Addio cuore, addio ultimo neurone e soprattutto addio liquidi corporei :') Sto piangendo da tipo, boh, un quarto d'ora e non riesco a smettere.
Si, ecco con una cosa piccola e dolce dolce mi hai fatto piangere alla stragrande.
Tanto cuore e amore, perchè sta FanFiction mi ha resa buona :*

18/12/12, ore 18:46

Non sono una fan accanita della Kurtbastian ma fa sempre piacere leggere qualcosa di bello e scritto bene!
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto -anche se mi ha colpito la scelta di Brittany come madre biologica- e sono contenta di averla letta perché merita di essere conosciuta, anchecome autrice.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!
Alla prossima :D

13/12/12, ore 01:18

Ooooooooh...ho gli occhi a cuoricino *_*
Questa fanfiction è adorabile♥
I Daddy!Kurtbastian con l'aggiunta del Natale e una bambina adorabile sono cocktail esplosivo di fluffosità...mi hai fatta sciogliere, soprattutto quando Bas ha voluto regalare il suo personalissimo orsetto di peluche a Kimberly *my heart* ç////ç
In più mi hai fatto tornare indietro a quando ero piccola e aspettavo il Natale con trepidazione (non che ora sia cambiata molto xD) facendo impazzire i miei genitori con le mie millemila richieste xD
Ancora complimenti :3

Fey~

12/12/12, ore 21:59

Piacevole e scritta bene.Tante volte basta scrive poche righe per dare gioia a chi legge,complimenti.

12/12/12, ore 20:49

sfklkplgtlfgjuiwlfghjuioeldfgjhire I CAN'T STOP MY FEELINGS.
I daddy!Kurtbastian sono la cosa più dolce dell'universo e leggerli ogni volta mi mette una dolcezza assurda. <3
In più si aggiunge il fatto che siamo a Natale con tutti i suoi lovely feelings e ho sentito il mio cuoricino riempirsi di amour.
Ed è bello leggere queste cose in primis per via del betaggio #lol
L'ho amata tantissimo <3

12/12/12, ore 20:39

Eccomi qui a piangere per una cosa così tenera T_T Mi sento così stupida, ma troppi feels in troppe poche righe. Mi sento davvero male, cioè, ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Mi sento inutile perché sto cercando di mettere due parole in fila e non ci riesco, cioè sono la perfezione e questa piccola creatura lo è con loro.
L’orso! Io ho un Panda, conta uguale? E’ figo uguale, giuro! Edy lo conosce!
Vabbè sto divagando perché questa shot è stata un colpo al cuore per la tanta dolcezza! Sei stata bravissima <3
- strifylover <3