let's go somewhere and never come back.
di fallingforyoureyes

14/12/12, ore 16:08

Cara Zaynela,(non puoi liberarti di me )
La storia mi piace moltissimo,(ma questo già lo sai),
sono molto curiosa di sapere il continuo e sopratutto di sapere quali saranno e se ci saranno i prossimi personaggi (sono colei che sa tutto).
Mi raccomando aggiorna presto.
P.s. MAI nominare il nome della Rowling invano,è una legge della mia stirpe.
unbesomuyloco anche a te...la persona che finge di non conoscerti.

12/12/12, ore 22:17

Bdufbifhfifdiddixjidjdix stupendo, davvero. Non so neanche che scrivere, mi ha lasciato senza parole. :)
Mati.

12/12/12, ore 22:04

Come inizio non è male, anzi.
Scrivi molto bene, il tuo stile è bel scorrevole e fluido ed ho notato che fai delle descrizioni molto dettagliate ma allo stesso tempo
non noiose in stile 'I Promessi Sposi', brava! Mi piace molto il modo in cui scrivi e credo proprio che metterò questa ff tra le seguite
per vedere come continua. Se il seguito è minimamente comparabile a questo prologo allora sicuramente presto sarai piena di visualizzazioni/recensioni, perchè è veramente ben fatto.
La trama non è delle più originali, ammettiamolo, ma è carina e per ora siamo solo alla situazione iniziale. Ed in ogni caso una cosa può essere bella anche se
è "comune", un po' come la protagonista a cui non so se hai dato un volto o hai intenzione di darglielo, ma che si capisce benissimo che è una tipa molto bella.
Per la cronaca, sono @meddiehh di Twitter.
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come continua.
A presto,
Maddie

12/12/12, ore 21:00

Heeeyy bella, la storia è proprio asdfghjk,
mi piace già e la voglio seguire, aspetto il capitolo ^-^
(sembro una tipa figa che non ti conosce AHAHAHA)
Bhe, tu mi conosci e come vedi sono stata la prima a recensire...
Fiera di me ehehehe
un beso muy loco anche a te. c:
P.S non sei una parente della Rowling, ma ti ci vedo come scrittrice e di sicuro non sei una pippa a scrivere.