Pomeriggio caldo alla Capsule Corporation
di Elechan86

14/02/14, ore 16:02

Questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto, brava, è davvero indicato anche il rating, ottimo lavoro!

Roberta
18/09/07, ore 15:00

No il rating non è troppo basso va bene così,cmq mooooooooooolto bella.Complimentoni!!!Continua così e le tue ff saranno tutte belle!!!CIAOOO!!!

01/09/07, ore 10:59

é una storia stupenda!complimenti!

09/08/07, ore 15:06

molto bella!

Vegeta's Lady
16/07/07, ore 15:24

K bella!W Bra

15/07/07, ore 15:39

Sei bravissima, veramente! La ff mi è piacita moltissimo! Cmq il rating va bene così. Ciao!

10/07/07, ore 17:00

Come storia è carina però ci sono molti errori. Ci sono errori di grammatica, e mi sembra un pò troppo frettolosa. E poi non è una lemon, sarà rosso come reating e nemmeno sarà ancora meno... forse però arancione è troppo poco. Ho letto torie + avvincenti, senza offesa, come trama non è niente male, ma non mi ha colpito particolarmente. Brava lo stesso e scusa per le mie critiche ^^

AmyGoku
06/07/07, ore 23:58

Bellissima questa FF!! Francesca sei davvero brava!! Vorrei leggere altre tue FF perchè questa mi è piaciuta molto. Un bacio Ciao Amy

Angelita
30/06/07, ore 17:59

Sei molto brava davvero!mi hai fatto amare ancora di più questa fantastica coppia...ke io vedrei perfettamente bene insieme!bravissimaaaaaa!

martozza
30/06/07, ore 13:24

fra sei grandiosa!! Bellissima fic, davevro e non dovete nemkmeno alkzare il rating! Complimenti!

29/06/07, ore 21:33

Che bella!!!!! Lo voglio io Goten!!! uffi...cmq secndo me il rating va bene, perche nn hai descritto proprio i dettagli...poi vediamo gli altri che dicono! davvero bella, complimenti! baci, London

29/06/07, ore 21:10

Ma brava Francyyy!!! XD!!! Davvero molto bella, complimenti, ma Gotenuccio fallo venire da me...*ç*!!! XP!!Ancora complimenti, uno smak =millixima=