Allenatori sotto il vischio
di telesette

18/03/13, ore 01:09

Che tenerezza!! La pokéshipping è la pairing migliore della storia di "Pokémon"... Ed è riconosciuta pure dai Giapponesi, eheheh!!
Mentre leggevo, immaginavo la scena e mi è venuto un sorriso da paresi facciale!! Chissà, magari un giorno Misty tornerà e si prenderà il suo Ash... Speriamo!!
Bellissima storia, complimenti!

14/12/12, ore 20:34

Ciao! Ok, mi brillano gli occhi: una fanfiction con il vecchio trio ambientata nella serie che noi nostalgici amiamo tanto. Quanto vorrei tornare indietro nel tempo ... :( Complimenti, è davvero una one-shot dolcissima; ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito anche Gary! Bel lavoro! E in perfetta atmosfera natalizia! Molto carino il disegno! Pokeshipping forever!

12/12/12, ore 21:01

Bellissima fic, bello rivedere la serie Pokémon ai suoi inizi, quella che mai dimenticherò!
Sei riuscito a riportare i diversi aspetti degli esordi in un ambiente Natalizio, davvero un bel lavoro, io stesso dubito di essere in grado di fare solo un quarto di quanto scritto da te!
Sei proprio in atmosfera natalizia di questi giorni eh? Vedrò di tenere d'occhio la tua pagina allora!
E complimenti per la storia.