She was my bright island
di terry_love

15/12/12, ore 18:18

Che dire? Questa storia è a dir poco stupenda! Complimenti veramente!
Sono entrata nella storia e ho provato le emozioni dei personaggi,
grazie alle tue ottime descrizioni riesci a far diventare reale ciò che si legge
complimenti di nuovo!! Quando Mark viene portato all'ospedale e parla a Callie,
in quella scena ho pianto. Sofia è magnifica, Callie e Arizona stupende.
Grazie per aver scritto questa storia l'ho letta più volte ogni volta prima di addormentarmi.
Ogni volta mi ha fatto dormire bene. Quindi, come potevo non recensire? sei davvero BRAVISSIMA.
Un abbraccio e alla prossima!
Eleonora

12/12/12, ore 23:27

Bellissima storia veramente, complimenti hai descritto bene i sentimenti di tutti i protagonisti.
Hai saputo dosare allegria e drammaticità leggendo mi sono immersa completamente nella storia e allo stesso tempo mi sembrava, di vedere tutte le scene da te, dettagliatamente descritte come se stessi guardando un episodio in tv.
hai catturato la mia attenzione e mi hai incuriosito subito dalla prima fino all'ultima frase.
Spero di recensire presto un'altra tua storia, se fosse stata a più capitoli sarebbe senzaltro finita tra le preferite.
Hai saputo dare alla storia, un finale molto bello è in più hai lasciato una porta aperta per una eventuale continuazione.
Spero che il tuo finale, o qualcosa di simile avvenga anche nella serie anche se, dopo gli ultimi spoiler comincio ad avere seri dubbi che le cose tra Callie e Arizona si sistemino.
Io spero , che accada in caso contrario bisognerà farsene una ragione e questa coppia si sfascerà.
Però siamo ugualmente fortunati, perchè su questo sito possiamo scrivere le nostre storie e farle finire nella maniera che più ci piace.
Che altro dire, ancora complimenti e alla prossima recensione.
Xena85