you are mine summer love
di HiBabe

21/11/17, ore 16:26

Trama interessante, continuerò a leggere la tua storia. Attenzione ai verbi e alle doppie.

14/02/13, ore 18:43

Scusa..Ma ci sono alcune cose che non mi piacciono,almeno a me..Pero' il contesto è bello.Magari se vai piu' nei dettagli come per esempio:
Quando si va a lavare hai dimenticato che c'erano gia' tutti nella sua stanza quindi se lei si faceva la doccia e poi tornava nella camera di sicuro lo trovava qualcuno °-°.
Poi..Non si possono innamorare subito,perchè non sarebbe amore vero per una passione condivisa e altro...Prima si dovrebbero conoscere..D:
Poi un'altra cosa..Non puoi andare direttamente al dunque sarebbe brutto e perdi lettori.Okkei?Scusa ancora :3

06/01/13, ore 21:05

Ahahahah carino questo capitolo spero tu continui presto! Auguri alla tua migliore amica baciiii

02/01/13, ore 08:38

Buon 2013 anche a te!!!! Storia bellissima se penso che debo aspettare rono a lunrdi.... Uffffiii bhe dai un bacione! To voglio bene

01/01/13, ore 17:29

Buon 2013 !! Questa fanfiction mi piace sempre di più!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nei prossimi capitoli
Ciiaaaooo !, alla prossima

30/12/12, ore 05:32

Bellissima, si capisce che non é uguale a molte altre é tutto piu bello!
Prava pimpa

27/12/12, ore 23:54

Stanno troppo bene insieme... Niall è troppo tenero!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Bacii

16/12/12, ore 12:14

Credo sia una bella storia e tutto il resto, la trama mi sembra bella, purtroppo sbagli spesso i tempi verbali e i verbi in generale, cambi tempo spesso, secondo me stai andando troppo velocemente con il ritmo di lettura, però in compenso penso che se tu dessi uno sguardo più attento a quello che scrivi magari rileggendolo ti accorgeresti che sbagli e molte persone in più leggerebbero la tua storia