Revenge
di axonitum

10/09/13, ore 23:08

no cioe'.. (ti sei accorta che comincio ogni recensione cosi'? mi sento monotona)
comunque amo gerard infinitamente.. e' cosi dolcioso! e poi vuole proteggere frank che amore!! amo queste cose :3
bellissima davvero!
bye :)

12/12/12, ore 22:25

Questa storia è così dolce... si legge che è un piacere. Scorre davvero benissimo sotto gli occhi e ne puoi assaporare ogni parola.
Gerard è dolcissimo: puro zucchero e Frank è così tenero.
Quando si alza sulle punte per baciare Gerard. Ecco: qui mi sono talmente sciolta. Perché fa proprio capire quanto sia piccolo, davvero piccolo, in confronto all'altro. E così indifeso, qui.
La cosa più brutta, è che ci sono davvero in giro, persone come Steve, che si divertono a picchiare il prossimo, per un motivo o per un altro. Ma il punto è che non c'è un vero... motivo, per tutto questo. Non riesco davvero a spiegarmelo. Non si tratta neanche del classico "bisogno di attenzioni" perché non concepisco la cosa della violenza fisica per puro divertimento.
Sarebbe davvero da comportarsi come ha fatto Gerard. Però, ovviamente, poi rischi di scendere a quel dannato basso, infimo livello.
Temevo il peggio, dopo la reazione di Frank, alla notizia che Gee aveva dato una lezione a Steve. E' una paura... molto ben fondata. E di certo Frank non vuole avere vicino una persona violenta. Per fortuna, Gerard è fatto di tutt'altra pasta, di Steve. Gee è buono.
Ti si stringe il cuore, a leggere di Frank così. E ti dispiace quanto Gerard, il non poter stringerlo tanto forte quanto vorresti, per timore di provocargli altro male a causa delle ferite.
La scena nella camera da letto di Frank mi ha piacevolmente sorpresa. Davvero. Questa punta di piccante, sembra che abbia aiutato Frank e togliersi tanto peso di dosso.
Bellissima, davvero, la fine, quando Gerard, nonostante tutto, si avvicina a lui, per aiutarlo col vassoio. Bellissima.
Altrettanto dolce, quando vanno fuori e finalmente possono scambiarsi il bacio che tanto desideravano.
Complimenti, davvero, una storia davvero dolce.
Ridi e mangia tanta cioccolata,
xla