Can we do it all over again?
di Faboulouis_

25/08/14, ore 21:26

bello ! ma sta per finire ? no , comunque io ho iniziato a leggere tutta la storia ora , ma se per caso l'avessi letta un anno fa di sicuro me la sarei presa un pochino hahahhaha sei molto brava baci giulia33 :*

08/08/13, ore 00:35

ma finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eh gia Zolly si sono dati da fare ahahahahah no ok la smetto u.u
comunque mi è mancata molto la tua fan fiction e questo capitolo è bellissimo :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci tua Fan Mena <3 xx

08/08/13, ore 00:34

Qst ff mi ppiace troppo!!! Fa tnt Elena e Damon Eheh??!! Ci credo loro 2 sono perfetti!!! Sto su efp con il Cell x la 1^ volta e sto cercando di scrivere 1 recensione, è 1 impresa cavolo!!! Le scelte dei personaggi mi piacciono e poi mancano le foto della coppia ''mouis''!!! Qll sono obbligatorie Eheh, futbetta!!! Vabuo, ti lascio e aggiorna presto!!!
Ps: tvb è scusa x eventuali errori!!!

17/06/13, ore 23:56

Questo capitolo è 1 cosa meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! no veramente mi piace tnt , ank se devo dire k nn ricordavo  + la storia!!!! ahahahahhaha ...ma se tu fai kifo kifo la colpa nn è la mia.......devi aggiornare priiiimmaaa aaaaa...!!!!!!!!!!!!!  lo sai k ho l'alzaimer,(nn so come si scrive) no!!!????? Cmnq la cosa + importante e interessante è k finalmenteeee ti 6 decisa a mettere un po' + pepe tra loro 2!!!!ehehhehhehehahhahah Brava la  mia pervy!!! dunque ......cosa poxo dirti di + oltre al fatto k TVUMDB , k sei bravixima e ..... devi aggiornare mmoooolltttooo priimaaa!!! ok Adesso ti lascio xk è midnight, ank se nn vado a dormire ora, xk tu lo sai" Is too early for me "!!!!!!! ahhahah ok , aspetto con ansia il prox capitolo ank xk  i'm too curious Baci ciao:):):)
                                                          Angelica.

27/05/13, ore 16:25

weeeeeeeeeeeeeeeee rimba,ti lamenti k nexuno ti recensiona (nn so se si dice così), cmnq adesso ti scrivo io e ti dico k la ff è molto carina e ti deve muovere ascriver il continuo,xk voglio saper il continuo!!!!!!!!!!!    Naturalmente io ,già al 3° capitolo avrei messo qualcosa di HOT, AHHHAHHAAHA!!!!!!! LO SAI  come sono fatta ,xò spero k metterai qualke scena un pò + ..............hmhmhm.......
OK  la finisco ,!!!!!!! SBRIGATI ad aggiornare .... su su k ce la fai!!??!!?? (nn ce la fai xk 6 rimba ,xò nn importa) OK A DOMA TANTI BACIONI
ANGELICA)

07/03/13, ore 21:25

Loooooooooooooool sono venuta a romperti i coglioni come al solito perchè mi diverte! ahahahaah sai già cosa penso della storia però te lo voglio dire lo stesso! é F A N T A S T I C A! LOOOOOOOOOL muovi il culo e publica l'altro!

12/02/13, ore 17:46

ahahahahah ti darò il tormento anche qui! Allora tu devvi continuare perchè io non posso aspettare tutto questo tempo,ok??? lo sai che poi mi faccio le sege mentali sulle storie che leggo e non riesco a stare attenta alle lezioni a scuola! Quindi per l'ultima santissima volta! PUBBLICA IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! if you don't make it, dico a Paul di liberare di Zayn cosi ti aggrdira lui al posto mio! E non nel senso in cui pensi tu! :) porcellina... ahahahah ti voglio bene lo sai?? Sembro cattiva ma non lo sono:)

12/12/12, ore 22:15

Oddio, ma è meraviglioso! Ti prego, continualo. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!