whiteRblood
di inbadlounds

18/02/13, ore 18:02

ciao mamma mia tanto bello ma tanto triste,Kurt che ogni giorno diventa sempre debole e perde i capelli,e Blaine adesso che cadde e sbatte la testa,sperò che si riprenderà,poi Blaine e di una dolcezza in finita mi piace che a cercato di fare ridere Kurt,grazie per il capitolo.:)

09/02/13, ore 19:22

Ok, la malattia del piccolo Kurt è molto più chiara di quella di Blaine, infatti non ho ben capito di cosa sia malato. Ma sono io ad essere un po' tarda, scusami! u.u
Penso che questa sia davvero il mio capitolo preferito, ma sopratutto il miglior capitolo che hai scritto fino ad ora. E' scritto benissimo ed è pieno zeppo di citazioni bellissime, per non parlare dell'idea degli elefanti che in realtà sono rosa, ma noi li vediamo grigi perché sono sporchi. Geniale *-*
Ho letto il capitolo come se non ci fosse un domani, anche perché non ci speravo più che l'aggiornassi visto tutto il tempo che è passato dallo scorso capitolo. Spero davvero che aggiornerai più presto, tranquilla che la fantasia arriva sempre nei momenti più impensabili.
Ps. sì, credi bene, il banner l'ho fatto io per farti un contributo a questa storia fantastica ma non credo sia venuto così bene come dici tu çç

Alla prossima :)

09/02/13, ore 15:31

Be che dire .... sono in ansia ora ....  povero Blaine però è vero i bambini saqnno essere molto cattivi! Bravissima e poi loro due sono dolcissimi!!!!!

22/01/13, ore 13:49

Allora, recensioncina piccolina perché sono dall'iPhone. Ma ci tenevo a recensire. :3
Dunque dunque. Ma quanto fluff abbiamo in questo capitolo? *w* Che amore *w* Ho amato tutto, e la scena della Fruttolo ahah xD Dolcissima :D Cooper che si presenta come "il fratellone dell'Hobbit" poi è priceless ahah xD Direi che questo capitolo è ben equilibrato tra fluff e risate :3 Anche se so che tra poco diventerà tutto molto angstoso .__. Why. ;___; Piango abbastanza per le puntate ;___; Ma la leggerò lo stesso, perché mi incuriosisce da morire ed è asdfghjkl *^*
Sono molto fiera di te e di come sta uscendo la long. Mi ricordo quando mi avevi detto che avevi "un brutto rapporto con le long"... Be', sembra che quel rapporto sia cambiato, no?
Sono sicura che non deluderai nessuno e, anzi, ci farai appassionare sempre di più a questa meraviglia :)

Klisses, e ricorda che "come what may, I will love you until my dying day" perché sei una parte della mia famiGLEEa, and nothing can ever change that.

Forever yours, faithfully,
Figlia. ;D

19/01/13, ore 21:38

Che bello, avevo proprio voglia di leggere una baby Klaine dolciosa! E Blaine che beve tutto quel latte per crescere...beh, quella scena mi è piaciuta veramente un sacco! E complimenti per l'idea! :)

18/01/13, ore 21:16

Well, well, well....sembrerò ripetitiva, ma questa
FF mi piace sempre di più! Dico sul serio! Diventa stupenda
di riga in riga. Quindi ti faccio sul serio i mie complimenti
perchè te li meriti tutti.
Quando Kurt chiede a Blaine se vuole essere suo amico e
tenerlo per mano io ero tipo...adsjshjasj!!
E finalmente si ha un discorso Klaine che sprizza fluff da
tutte le lettere e io sono felice *-* (?)
Ora, scusa per questa recensione penosa...prometto che mi
farò perdonare con il prossimo capitolo ;)
Un bacione!
Becky

18/01/13, ore 15:15

Mi sembrava che la scena dei pirati mi fosse familiare ma non ricordavo dove l'avevo vista.
Comunque gli ometti gialli di Cattivissimo Me si chiamano minions e sono adorabili!
Posso shippare i mini Cooper e Finn? Sono così carini e così la coppia sarebbe sempre in famiglia u.u
Posso chiederti dopo quanto tempo aggiorni? Così mi è più semplice ordinarmi tutte le ff che seguo.
Non credo di saper fare fan-art ma ci proverò, sapendo che i risultati saranno scarsi!
Alla prossima :D

17/01/13, ore 23:17

ciao bellissimo capitolo,anche io adoro la scena di Blaine e di Marc con il loro latte hihih,poi mi piace un modo come li ahi avvicinati,e poi già anno fatto conoscere la famiglia hihihih, Copper e sempre lo stesso hahaha,grazie per il capitolo.:)

17/01/13, ore 14:53

Ho letto tutto d'un fiato i primi due capitoli, e davvero, sono senza parole.
Sono davvero magnifici.
Amo come scrivi e la trama mi incuriosisce da morire, e Blaine è adorabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tanti tanti complimenti **
Al prossimo capitolo ;) -Laura

10/01/13, ore 22:15

Amo questo capitolo, amo questa storia, amo te! *-*
Ho ancora dei dubbi sulle malattie dei bambini ma penso che col tempo si dovrebbero capire, no?
Scusa per il ritardo della recensione, ma anche avendoti tra le storie seguite non sono entrata proprio su efp ultimamente.
Spero presto in un aggiornamento, alla prossima :D
F.-

04/01/13, ore 18:59

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere, questo capitolo e un po triste povero piccolo Blaine mi si spezza il cuore vederlo piangere cosi,è poi Kurt lo vedo cosi solo forse a solo paura di fidarsi o a paura di affezionarsi troppo e di perderla,non so ma comunque sperò che con il sorriso di Blaine riesce a riscaldare Kurt,grazie per il capitolo.:)

28/12/12, ore 10:19

Well, well, well...questo capitolo mi è piaciuto molto. Iniziamo ad entrare un pò più nella storia.
Inoltre si ha il primo scambio di battute tra Kurt e Blaine e, per quanto breve, è stato comunque
intenso (?). La parte del "camaleonte e della farfalla" mi ha davvero emozionata. Trovo che sia
stata una scelta appropriata e sicuramente non banale. Poi il fatto che hai citato "Alice e il paese
delle Meraviglie" ti ha fatto guadagnare tantissimi punti (per quel che mi riguarda) in quanto uno
dei miei libri preferiti *-*
Concludo dicendo solo che questa storia mi sta piacendo sempre di più e ti faccio i miei complimenti.
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Becky

28/12/12, ore 07:53

Questo capitolo mi ha ricordato tanto "Bianca come il latte rossa come il sangue" era diciamo voluto o mi sono immaginata tutto?
Comunque hai uno stile di scrittura molto bello e scorrevole, mi è piaciuto molto questo capitolo :)
Te lo dico con sincerità, non so se continuerò a leggerla, almeno non finché è conclusa. Mi fa star male leggere queste cose :,)

20/12/12, ore 00:34

ciao wow questa storia già da come è iniziata mi piace molto,anche se è molto triste,il ragazzo da occhi celesti secondo me a la leucemia,non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)

17/12/12, ore 23:09

Parto dal presupposto che mi piacciono le baby!Klaine davvero tanto e questa in particolare mi ha colpito per l'ambientazione, è un luogo in cui mi ritrovo bene, quindi mi ha presa subito.
Credo di aver capito che malattia ha "il bambino dagli occhi azzurri", non vorrei sbagliarmi ma potrebbe essere leucemia, o almeno dal basso delle mie poche conoscenze mediche il titolo mi ha subito suggerito questo. Ovviamente potrei sbagliarmi di grosso.
Alla prossima :)