Love Happens (?)
di GiaHu

05/02/13, ore 22:45

Caspita! che bella storia! sul serio mi piace un sacco!!! Il primo capitolo era molto bello...forse quello che preferisco...Inoltre, mi piace l'idea del carattere di Kris e Kai...secondo me hai azzeccato molti aspetti che sembrano avere realmente. Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli! CONTINUA TI PREGO! Ho letto in una velocità supersonica, davvero una storia che mi ha interessato moltissimo :D PS. Se hai voglia di leggere e commentare anche le mie storie fa pure :)

03/02/13, ore 12:11

Quando ho letto l'introduzione della ff non mi sembrava molto interessante ma poi ho iniziato a leggere e ashjdsjk
Non pensavo che questo pairing potesse piacermi e invece Bom e Kris sembrano così carini insieme!
Anche se Kris ci metterà vent'anni per ammettere i suoi sentimenti e fa lo stronzo lol
Voglio il prossimo capitolo, voglio sapere chi ha chiamato Bommie (per me è Kai) e non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia dsdjkdskl
Sarebbe bello se la YG e la SM collaborassero davvero per una performance degli Exo con Bom ma non succederà tipo mai sigh :c
E mi piace molto come scrivi, complimenti~
Alla prossima~

24/01/13, ore 23:10

KASJDHGHSJDGHSJAKDHJSKDHFJSKDHJSKDHJAKAJSHSJS COSA DEVO FARE PER FARTI PUBBLICARE IL PROSSIMO?
SUPPLICARTI IN GINOCCHIO SUI CECI FORSE?
TI PREGO ABBI PIETà DI ME ._.