For The First Time
di ehileus

02/01/13, ore 21:44

La gif a fine capitolo è semplicemente asdfghjklò comunque hai ragione meritava un po' di pace xD ahahahaha ha fatto bene a cedere ad Hazza ;) continua presto

02/01/13, ore 19:39

leeeeeeeeeeeea tu mi farai moriiiire. questo capitolo è stupendo, davvero, mi piace tantisssssimo.
dkbjgufbg quanto è teneeeero harry? mi scioolgo :')
beh lea se non aggiorni presto ti ammazzo, ma con amore <3
ccciau <3

02/01/13, ore 19:29

Come al solito la più brava neh Leus?
Dai njkxfnvcdjksxbnfcjksdbvjdf Harry è troppo il più tenero :')
Ormai lo sai che amo ogni tua singola storia anche se tu mi dici sempre che non devo perché non ti piacciono...
Sei scema secondo me :')
Sei davvero strabrava , ti meriti più successo ahahhahaha
Boh sei la meglio , continua presto xD

-Lau

30/12/12, ore 18:38

OMMIODDIO BRAVA SEI?
Però cazzo che ansia , l'hai fatto finire traumaticamente hahahah boh vabbeh ma ci sta :')
Ceh yo.
AHHAHAHAHAHAHHAHA no ok , continua presto presto presto :)
Ciao bellaaaaaaa

-Lau.

28/12/12, ore 12:54

continua ora immediatamente. okay? okay.
con x
Elisabeth

27/12/12, ore 23:06

Continuaaa oddio che le è successo e Harry potevi risparmiartelo!Sarà lui ad aiutarla?Sono curiosa al prossimo baci xx

27/12/12, ore 22:08

aaaaallora.
questo capitolo 1) è beddissssimo 2) mi ha fatto rimanere cosi: UAIGSDHGFDF. 3) me gusta mucho, anche se credo che questo si fosse capiiito.
non puoi lasciarci cois, ok? ok.
GOSSIP GIRL E' UNA COSA FANTASTICA, LO AMO DA TIPO UN ANNO E MEZZO.
sei bravisssssima <3

27/12/12, ore 21:59

Bellissimooo :D Harry ma che stavi facendo eh? Davvero vuoi perdere Olivia dopo tutto quello che stavate passando insieme? Oddio e or cosa sarà successo ad Olivia? :O Sono preoccupata, continuaa prestooo *__________*

27/12/12, ore 21:42

Oh niente gif? Vabbeh farò senza!
Balla babe, scatenati! Ma come parla! Con sto babe, non so perchè ma il modo di parlare di questo Chace mi da un po' sui nervi!
Poi... Harry... Perchè?
Lui, proprio lui, non doveva farle questo! Pensavo che lui fosse... Diverso :(
Ok, forse mi sto immedesimando troppo nella storia, ma che ci posso fare? Mi piace!
Buon capodanno bellezza :)
Much love, Sara xx

26/12/12, ore 01:36

ahsjkdfghjk si sono baciatiii aaawh
lea, se tu non ti muovi ad aggiornare ti giuro che ti ammazzo.
ah, sei sempre strabbrava a scrivere e io ti amo.
ciau, hihihii, ciau.
sei un po' icsdiosa, ma non quanto me ovviamente.
bella li, ciau.
e MUOVITI che amo questa fanfiction.
<3 <3

25/12/12, ore 13:04

Non me l'aspettavo per niente! Di solito è il ragazzo a fare il primo passo... Però ha fatto benissimo! Doveva farlo!
Sono veramente troppo carini ^_^
Poi Harry è di una dolcezza infinita... È stato veramente tenero a portarla dalla sua migliore amica!
Storia fantastica!
Buon Natale!
Sara xx

24/12/12, ore 18:06

okay questa stroia è a dir poco fantastica. davvero è bellissima. Non vedo l'ora che continui.
Elisabethxx

24/12/12, ore 15:38

*_* PIANGO! CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Scrivi benissimo e poi la storia mi piace tantissimoooo!! =)

24/12/12, ore 14:47

Magnificoooo, davvero è perfetto :D Che dolciiii insieme, mi piacciono troppo Harry e Olivia :3 Harry ha fatto tutto per lei e quel bacio se lo è proprio meritato! *-* Continuaaaaaaaaaaa prestooooooooooooo *_________________*

24/12/12, ore 14:08

Quanta tenerezza *----* mi sciolgo! Aggiorna presto altrimenti divento una furia u.u scherzo lol BUON NATALE <3