DMD
di Anonymous_666_

13/06/16, ore 21:31

Ciao :)
Questa storia mi è stata consigliata da un'amica, perciò ho deciso di leggerla e commentarla.
Come idea di partenza mi sembra molto originale, ma mi permetto di darti alcuni consigli. Dovresti rimpicciolire leggermente l'immagine d'apertura, perché è troppo grande rispetto alla pagina - inutilmente, dato che scorrendo si vede solo altro bianco. Poi penso che dovresti lavorare di più nei dialoghi, inserendo più virgole in essi, meno cose in maiuscolo e meno punti esclamativi che intaccano un po' la professionalità.
La vita di questo Lorenz sembra scandita da un ritmo abbastanza regolare e noioso, un po' come quella di tutti noi, la cui maggior parte ha come lui il desiderio di entrare in anime/manga/videogiochi/fumetti: sei stato bravo a creare un universo in cui - a quanto prevedo - questo forse potrà diventare realtà.
Mi chiedo cosa succederà a Lorenz che, per ovvietà, aprirà quel libro - quando mai i protagonisti trovano una cosa pericolosa e la lasciano stare? - e chi sia questo misterioso bambino, ma soprattutto da dove provenga.
Beh, che dire: puoi migliorare molto come stile e descrizioni, ma tutto sommato questo priimo capitolo non è male. Leggerò il prossimo.
-H.H.-

13/12/12, ore 19:15

Ciao! Mi presento sono superpoltix, Poltix per gli amici. La tua storia mi piace molto, e non solo xk non è romantica. Mi piacciono le storie un po' mistriose come la tua e il fatto che siano finiti in un altro mondo, con degli esseri strani che lo popolano, mi incuriosisce molto. Non ho trovato errori ortografici, tranne alla fine: hai scritto "rialzo" invece di "rialzò", "conto" al posto di "contro", "usci" invece di "uscì" e dopo la virgola che c' è dopo "schiena" non hai lasciato lo spazio. Non ti preoccupare però, sono cose che capitano. Di solito non recensisco le storie che leggo, perciò non sono molto brava. Beh, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere chi era quel ragazzino, dove cavolo sono finiti, chi è la tizia che li ha aiutati e come faranno a tornare a casa. Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! ^^