ma tu mi ami?
di micchan91

13/12/12, ore 23:17

Micchan, scusa se ti rompo sempre ma te l'avevo detto che il secondo capitolo sarebbe stato meraviglioso!!! E così è stato!!! Il mio intuito non sbaglia mai! XD (cit. dal tuo testo)
Mi è piaciuta molto. Davvero tanto. Ti faccio i miei complimenti, perchè sei straordinaria!<3
Amo Shindou...*-* Lo so che non c'entra niente ma è la verità!^^"
Ora vado! Ci sentiamo alla prossima!!
Elly-chan<3

13/12/12, ore 20:08

Ciao Micchan! Kariya sarà sempre il solito, ma almeno per Kirino le cose si sono risolte bene. E ti dirò, la gelosia di Masaki nei confronti del pianista è sempre un classico, anche se si è rivelata del tutto inutile e infondata.
Non mi è parso di notare errori o ripetizioni, quindi complimenti.
Così per curiosità, tra le storie che hai scritto finora, quali sono le tue preferite a parte questa?
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci
Emy

13/12/12, ore 06:57

Ciao Micchan! Vedo che hai scritto un'altra RanMasa, anche se continuerò a preferire la RanTaku, voglio vedere che cosa ti inventerai stavolta! Anche perchè mi sembra una specie di sequel della tua precedente fic su questa coppia...
Chissà chi sono i genitori di Kariya... sappiamo che il difensore numero 15 nell'anime è orfano, ma nella mia testa (anche grazie a tutte le immagini che ho trovato su di loro) i suoi genitori adottivi sono Hiroto e Midorikawa.
Come sempre, non mi è parso di notare errori.
Al prossimo capitolo.
Baci
Emy

12/12/12, ore 23:50

Ciao Micchan!!!!!!!<3
Le mie recensioni arrivano sempre a quest'ora!!^^"
Comunque...ma è bellissima. È strepitosa. E non vedo assolutamente l'oda di leggere il secondo capitolo.
Ma sai che adoro la versione "simpatica" di Shindou? Sopprattutto quando chiede a Kirino se gli sta rubando il posto di piagnucolone!!
La RanMasa che hai scritto fin'ora (perchè dopo SO che sarà ancora più strepitosa) è magnifica, cavolo!!!
Vergognati di scrivere cose così belle!!! Pentiti di quello che hai fatto e vai a meditare!! XD
Ho capito cos'ha Kariya...che carino. Lo adoro. Come Kirino. Ma l'amore della mia vita resterà per sempre Takuto...<3 <3
Scusa l'indecente recensione e soprattutto se ti rompo le scatole ad ogni tua fic! Scusa ma sei troppo brava. Un bacione grande!
Elly-chan<3