Scommettiamo ?
di Jane Styles

14/12/12, ore 19:37

MA SEI SERIA? QUESTA E' PRATICAMENTE LA TRAMA DELLA MIA STORIA. ECCOTI IL LINK http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1422714&i=1 Harry ed una ragazza, la partita Italia - Inghilterra, una scommessa con i soldi, la ragazza dice "persino il mio ragazzo gioca meglio di voi", ed alla fine scopano.
Queste cose mi danno proprio sui nervi, quindi o cancelli la storia, o la modifichi, o la faccio segnalare. Di solito non sono così maleducata, ma odio quando copiano qualcosa CHE HO INVENTATO IO. Ah, e non è tutto, hai copiato persino lo spazio autrice! Io scrivo che mi è venuta mentre studio latino e tu biologia. Ma inventati le cose di testa tua, và.

Scusa se sono stata maleducata, ma non sopporto le persone che copiano.

13/12/12, ore 18:28

bellissimo :3 sei davvero brava se vuoi passa da me :3

13/12/12, ore 14:00

No, l'ispirazione ti è venuta leggendo altre OS e facendo copia e incolla!
Questa OS, purtroppo, è uguale a una che ho già letto tempo fa.
Solo scritta peggio.
Ora, non serve copiare le storie di altre ragazze che ci metto o il cuore per scrivere!
Quindi, o cancelli questa OS, o sarò costretta a segnalarti, mi spiace.
Ricordati, copiare non serve a niente. Usa le tue idee!

13/12/12, ore 00:21

HAHAHA, devo ammettere che non è stata troppo volgare ma veramente eccitante. Una OS rossa diversa dalle
altre,carino come riesci a collegare il tutto tramite il calcio e mi è piaciuta molto l'impressione che dà questa coppia. Sono felici e sanno divertirsi. Se Mai un giorno sarò fidanzata, vorrei che il rapporto tra me e il mio lui fosse così. DAVVERO BELLA, COMPLIMENTI!