Welcome to My Life
di ChiaraDanger

13/12/12, ore 22:05

Intelligente lei che si porta il diario al pigiama party ahahahahahaha xD
No,scherzo, comunque sono stati cattivi, soprattutto Lex! E dovrebbe essere la sua migliore amica?!
Povera Valerie, è rimasta sola :(
Continua presto :*

13/12/12, ore 11:49

merda merda merda Dx vaffanculo tutto!! ma che cazzo di divertimento è mai questo????? ma io sono innamorata di un cazzone...un vero cazzone!!!! Dx voglio sapere come continua...pretendo Chiara!! xD

13/12/12, ore 10:21

CHIARA!!!! Okey Okey. Stai a vedere che i miei presupposti sono veri? Magari.
Lei entrando nella vita di Joe cosa farà? O c'e un cambiamento da parte di Valerie o da parte di Joe.
Joe Leggera il quaderno? E... Si innamorera di Valerie?
Lo scopriremo nella prossima puntata XD

Amo questo lato un po' da stronzi. Anche se preferirei che Poi cambiassero un po'. Innamorandosi di una veramente. E capire cosa prova Valerie.
Io non voglio intaccare quello che tu hai in mente.
Solo una cosa ti voglio Imporre!
FAMMI ENTRERE NELLA STORIA E FAMMI SCOPARE IL DIO DEL SESSO! TI PREGOOO! FAMMI ANDARE A LETTO CON NICK!
Per il resto spero Che tutto vada bene. Che Joe si faccia una bella scopata con Valerie e poi boh. XD

P,A&J Mary, La tua figlioccia.
P.S. Ma quanto è bella la mia foto? XD
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 04:33 pm)

13/12/12, ore 00:02

Ebbene, FINALMENTE abbiamo raggiunto l'ardua impresa.
Ti sembrerà strano, eppure in questo capitolo...IO NON TI ODIO *___* *___* Non so perchè.. sarà che oggi sono più buona, o che la fine del mondo è vicina (ci hanno scassato le palle con questa storia), o che mi hai menzionata ad inizio capitolo (ahhahaahhahaha *____* credimi ha fatto tanto anche quello :D <3) o semplicemente per il fatto che finalmente......HO UNA CAZZO DI RISPOSTA!!!!!!!!:D *balla oppa gangam style*
HANGENGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (Ormai verrà usato al posto di "Geronimo")

Insomma, stasera non ho motivi per odiarti. Ci ho provato..ho cercato il pelo nell'uovo, l'ago nel pagliaio, i baffi di Joe, i capelli di Nick, la piastra di Kevin, la pecora nera tra quelle bianche (?)..eppure non ho trovato nulla *________*

CAPITOLO SPETTACOLARE-MERAVIGLIOSO-SUPERGALATTICO! <3 <3

Come avevo intuito *piccolo momento di estasi* le due hanno litigato.. :( e mi dispiace veramente tanto..ma sono sicura che Valerie può perdonare Lex visto che non l'ha fatto volontariamente... :((((
Nick, invece, si fa sempre più stronzo in ogni capitolo...ma mangia yogurt scaduto la mattina? xD

**piccola cosa che non c'entra niente: durante il capitolo ridevo come un ebete anche se Valerie si stava disperando lungo la corsa, perchè dopo aver letto il nome di "Nick" mi è venuto in mente cosa farai più avanti...e mentre quella a poco moriva io ridevo beatamente. *________* ahahahah ok. Credimi, mi sono vergognata di me stessa. Sono poco sensibile :( **

Oooora, giusto per chiudere il rotolo foxy in bellezza..cosa c'è scritto nel quaderno???? :D :D Ci darai qualche spin-off vero?? :D (Sono incapace di essere arrabbiata con te stasera, vedi?? Anche se tu ci lasci con delle domande e UNA sola risposta..io sto beatamente *___*)

Spero non passi un'altra settimana per il prossimo capitolo altrimenti vengo a Napoli e ti lego finchè non scrivi..e come sottofondo Nick che ripete in continuazione "Hangengaaa". (Perdonami, ma la minaccia ci sta sempre ahahha :D)

TI LOVVO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMOOOOO *______* <3 <3 <3

12/12/12, ore 23:58

Noooo:-( ma k perfida k è Danielle:-( e Nick? Mamma mia k stronzo.. :-) loadoro:-) ahahah mi dispiace x vale:-( poveretta, nn voglio k soffra:-( ah ecco, nickle ha pure rubato ilquad.. k ora ha joe... magari leggendolo capirà tante cose;-) lo spero;-) aspetto il seguito;-) bravissima ancorz;-) un bacio;-)