Oh capitano, mio capitano - Calore
di Rota

15/12/12, ore 15:23

Non sono un’amante dei rating superiori al PG, ma questa tua fan fiction pur trattando (anche) di un rapporto sessuale lo fa trascendendo l’atto in sé. Anche le descrizione prettamente fisiche non sono per nulla volgari, affrontate in chiave più sentimentale che propriamente erotica.
Nello specifico ho apprezzato particolarmente la caratterizzazione di Kise. Personalmente fatico molto ad immaginare i personaggi in una contesto diverso da quello del manga/anime/fandom di appartenenza (immagina in situazioni come queste), ma tu sei riuscita a rendere Kise pienamente in linea con il suo carattere-base. Certo, ne mostri aspetti indubbiamente nuovi e inediti, ma più che “un’invenzione” la tua sembra un’analogia dedita a colmare una lacuna. Penso, ad esempio, ai pezzi in cui fai riferimento ai tremiti che lui dice dipendere dal freddo, le risa agitate e quei tentativi maldestri di ironizzare il momento. Tutto molto “da Kise”. Oltre che perfettamente in contrasto con la seriosità di Kasamtsu che anche in un momento simile si presume mantenere il proprio “carisma-da-capitano-tutto-d’un-pezzo”.
L’unico appunto che posso farti, che poi è più che altro la richiesta inopportuna di una fan, riguarda la lunghezza della storia… sarei felicissima di leggere qualcosa di più esteso su questi due scritti da te.

13/12/12, ore 09:51

una lettura piacevolissima, avrei voluto fosse più lunga XD ma ormai lo sai che sono un rompiscatole XD

La dolcezza di Kyse è qualcosa di ...bello, lui è il più dolce di tutti secondo me, anche di Testu XD lui sembra un angioletto....invece XDD
Mi sembrava di vedere tutte le espressioni dolci di Kyse grazie alle tue soplendide descrizioni.
mi è sembrata una bella prima volta! si respirava moolto amore.

Brava come sempre, sarò ripetitivo, ma sei sempre impeccabile  :D

EnjoYYYYYYyyyyyy, Virgilio.