Let the blackmailing begin.
di HeltenD_

13/12/12, ore 18:35

Ma quindi, quando mi dicevi che stavi scrivendo una ff red, era questa? Quanto sono potente, nel sapere le cose prima? MUAHAHA. Dovresti raccontarmi più spesso dei tuoi scritti, amour.
Okay, cose-serie-ma-non-tanto-serie-perché-quando-c'è-di-mezzo-Sebastian-io-non-sono-affatto-seria-se-poi-è-con-Blaine-o-Hunter-ancora-peggio! Quanto sessssso sono questi due assieme? Cioè, togli quello che 'realmente' fanno, no? Se li metti vicino sono il sesso, anche se non si sfiorano. ( Mi sono accorta di aver ripetuto un sacco di volte la parola sesso, okay. Ma è colpa tua. ) Btw, quanto sei bravo? Ma molto, molto molto. E, dopo aver visto il gifset, mi sono sono attimino persa.... Okay...
Nope, perso le funzioni vitali...
Questa 'roba' è bellissima, tanto, quasi quanto Grant, ma poi lui si sentirebbe offeso e non voglio vedere il broncino.
No sense.
Ciao, cuore.
Marti.

13/12/12, ore 14:37

Allora, io adoro questi due..... come non amarli vista la sexual tension che c'è tra loro, come non amarli?
Cmq... lo sapevo che all'Accademia militare di Colorado Springs succedevano delle cose non tanto caste, lo sapevo io XD
E... oMG... certo che quando questi due ci danno dentro... ohmammabella... ci danno dentro di brutto... e Hunter sostiene di non essere bi-curioso... ovvio, è gay tout-court lui XD
Bellissima ma ho una domanda: dove diamine è finito il gatto malefico??

13/12/12, ore 07:16

Adoro questa ship. Trovo che Sebastian sia molto attivo ma nella mia testolina credo anche io che con uno come Hunter potrebbe solo fare il passivo. mi piacciono prorio tantissimo insieme. La carica erotica della ff è potente, e il finale un po' fluff direi che ci sta!!! Scritta molto bene. Complimenti!! :)