Artigli e labbra, miele e battiti
di Notteinfinita

14/12/12, ore 08:39

E tutto finisce con quel pugno, che adesso è stato arricchito di molte più emozioni di quanto la Rowling avesse voluto lasciare trasparire! devo ammettere che in fondo è giusto così: troppo diversi, Draco e la Granger, per poter andare oltre una relazione clandestina momentanea, o perlomeno io la penso così. C'è da mettere una I maiuscola ad Ippogrifo in quanto termine non tuo. Alla prossima, dunque, e lavoro ben fatto!

14/12/12, ore 08:34

Come si dice qui, a Malfoy "La gelosia gli mangia gli occhi". È una cosa brutta, certo, ma dopo il bacio che c'è stato all'inizio di questa raccolta avrebbe voluto farsi spiegare dalla Granger il perché di questo suo comportamento, e non scappare (anzi, qui non è scappata). Beh,. che altro dire, poi Malfoy l'avrà probabilmente chiamata "Mezzosangue" e nemici come prima! Vedremo nell'altro capitolo!

13/12/12, ore 20:34

Sai come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso e Draco non può che fare altro.
Piangere sul latte versato non serve a nulla; se solo lui si fosse comportato diversamente forse avrebbe avuto più speranze con Hermione.
Lei è una giusta che propende sempre verso il buono mentre lui è patologicamente vigliacco.
Brava baci Lorian

13/12/12, ore 20:30

Caspita vedere il furetto infiammarsi di gelosia fino a perdere il suo glaciale discernimento non ha prezzo ( per tutto il resto c'è Dracocard!)
Brava come sempre mi piace davvero

13/12/12, ore 09:15

Oh caspita la serpe che ha una botta di coraggio!
Roba da non credere! Direi che in effetti meriterebbe qualche capitolo in più.
Sei stata davvero brava; io come ti ho già detto non amo molto le drabble ma le tue sono molto carine e particolari.
Non ti lasciano con l'amaro in bocca ma con la voglia di saperne di più.
Brava tesoro continua così baci Lorian

13/12/12, ore 09:12

Tesoro è veramente molto dolce e tenera! Mi piace!!!!!!!
Certo è un peccato che Draco non potesse immaginare quello che è successo perchè come minimo gli verrebbe un colpo.
Per quanto mi piace lui devo dire, sincerità per sincerità che è un gran vigliacco.

13/12/12, ore 08:20

Due volte su due Hermione corre via: sarà che non riesce a sopportare lo sguardo magnetico del giovane Malfoy? Comunque, credo che questo sia un capitolo 2 o qualcosa del genere. Non ho capito molto bene perché esattamente Hermione debba baciare le altre persone per sentire il cuore battere, ma forse è il mio lato estremamente arido in questo momento a scrivere :D mi piacerebbe vedere una reazione di Pansy Parkinson, oppure non è prevista? Comunque, ben fatto!

13/12/12, ore 08:17

Hermione ghiotta per il miele? Sarà mica una metafora per dire quanto sia stata dolce e premurosa lei? comunque, oltre ad aver letto con molta facilità questa drabble (è veramente enorme!) direi che nell'ottica Dramione potrebbe incastrarsi perfettamente in quel determinato momento della storia canon! Quindi diciamo grazie a Fierobecco per aver fatto avvicinare questi due (anche se non sono proprio fan delle Dramione, ma tant'è... l'amore trionfa) e... alla prossima drabble che corro a leggere!