Quel Lungo Pomeriggio di Fine Agosto
di SonSara

25/07/07, ore 11:05

mi scuso se ho letto solo ora questa ficcy, ma ti posso solo dire che è....stupenda!!!!!!insomma, la scrittura è fantastica, la trama è perfetta.....bellissima! mi è dispiaciuto molto quando ino è morta, ma con questa cosa la storia è diventata ancora più bella!complimenti!la metto subito fra i miei preferiti!!!! brava, brava brava! ancora tantissimi complimenti! ino_chan96

02/07/07, ore 11:14

Se proprio lo vuoi sapere, ho quasi pianto. Sei un genio, accidenti. Questa storia era così romantica, malinconica e ben scritta, che credo di non aver mai letto una shika/ino più toccante! Sei stata terribilmente brava, e per essere la tua prima fic su naruto direi che non potevi fare di meglio... sigh, sono ancora triste per a povera ino... comunque brava davvero, la tua fic se ne va dritta dritta tra i miei preferiti! continua a scrivere su naruto, mi raccomando, che mi sembri molto portata! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elfina
30/06/07, ore 16:23

Bellissima! E' molto toccante, una delle poche fanfiction che mi abbia mai fatto piangere. Complimenti... hai davvero talento^^

30/06/07, ore 12:35

Devo dire che ho una naturale predisposizione per le Ino-Shika!^^ Quindi questa non può che essere di mio gradimento!
Devo dire che Shikamaru è il mio personaggio preferito. E' quello che conosco meglio , che comprendo meglio : in questa storia trovo che sia veramente IC. E' scherzoso e un pò impacciato come suo solito anche sul punto di morte della sua amata.

Ho trovato la morte di Ino molto, molto toccante.
Quel pellegrinaggio quasi ossessivo goni anno sulla tomba, quasi a voler rimanrcare l'amore profondo mai svelato con una vera dichiarazione...è davvero toccante.
Brava! Mi è piaciuta molto!
Baciotti Tua Chiaretta

30/06/07, ore 12:09

Tristissima e meravigliosa... è un peccato che si siano chiariti troppo tardi.. xò è una fic davvero davvero bella! hai espresso benissimo i sentimenti ed i modi di fare di entrambi, e mi ha completamente coinvolta. Davvero brava!