Come neve al sole
di 365feelings

28/08/14, ore 14:58

Bella, bella, bella. Nella sezione le Gendry/Arya scarseggiano (aimè ;__;) ed è stato un vero piacere trovare la tua, perchè è scritta benissimo e, malgrado inserisca i caratteri in una cornice differente, riesce comunque a restituirne l'indole in maniera fedele.
M'è piaciuto tantissimo il modo in cui hai trasposto l'orgoglio vibrante e ruvido di Arya in quest'universo alternativo, e trovo che anche gli scambi tra lei e Gendry siano molto in linea con quel che la serie ci ha mostrato.
Complimenti vivissimi e grazie, è stata una lettura piacevolissima ♥♥♥♥

20/08/13, ore 01:10

Buongiorno!

Lo so di essere in ritardo di un anno, ma quando ho letto per quasi-caso (?) questa storia, ho semplicemente dovuto scriverti una recensione - e altroché, se é positiva!
Escludendo grammatica e ortografia davvero invidiabili, l'idea é originale - l'AU con prompt la cioccolata calda é awh - e inoltre i pensieri dei personaggi si comprendono in modo ottimale; le descrizioni sono dettagliate ma non pesanti e (approposito, non c'é OOC) rispecchiano alla perfezione sia Arya che Gendry (che, ah, sono uno dei miei pairings preferiti).
Sinceramente non saprei che altro aggiungere (xD), ma credo - spero - di essermi addirittura sprecata in tutti 'sti complimenti ahaha - Meritatissimi!

Baci :)
Effe.

Ps. La valutazione non è modificata, solo l'impostazione. :)

(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:29 pm)

13/12/12, ore 19:01

Clàààà, finalmente sei riuscita a pubblicare qualcosa su Game of Thrones, su GAME OF THRONES! *O*
Sappi che adesso hai creato una zombie-mostro molto fangherleggiante con gli occhi a stelline sbrilluccicose, sentiti in colpa se succede qualcosa di brutto alla società! è_è
Cooooooomunque, poteva esserci un modo migliore per esordire in questa sezione? No, non credo! Non credo perchè questa AU è dolcissima e bellissimae l'OOC non so dove l'hai visto perchè io, sinceramente, non l'ho affatto notato.
Arya è perfetta, con il suo comportamento fiero, selvaggio, il suo attaccamento al Nord e quella mascolinità a cui basta una ciocca di capelli per ritirarsi.
Incantevole. Apprezzatissimo anche il confronto con Sansa, il rapporto tra sorelle è sempre difficile da trattare e tu hai reso l'idea in modo così realistico che - se non fosse un AU - sembrerebbe di guardare un episodio della serie!
Poi c'è Gendry. Sì, che poi Gendry per me era, è e sarà per sempre Chris di Skins, ma questa è un altra storia. A parte questo, Gendry è così "aaaawn :3" (non credo esistano parole nel vocabolario italiano che riescano a rendere meglio l'idea - lol) e anche lui perfettamente IC.
Una scena dolcissima e veritiera, un ottimo augurio natalizio!
Sono veramente contenta che questa chicca sia dedicata a me, adesso posso gasarmi a bestia e vantarmi spudoratamente mwahahahahahah!
Grazie per la splendida lettura, avevo proprio voglia di una storia GoT.
Un bacione,

zombie (L)