First time
di PottermoreB

18/11/18, ore 23:52

Ciao, ho trovato la tua OS girovagando sui Jily, se consideriamo il fatto che ce ne sono poche degne di nota; il titolo mi ha incuriosito molto e ho deciso di dargli un occhiata e sono rimasto contento di averlo fatto, mi è piaciuta da morire l'OS.

E rado trovare racconti come il tuo e notare soprattutto quanto sono ben strutturati molto più di una Long; mi è piaciuto tutto: da Lily che "inizia" James al suo mondo di origine; lui che con l'amore che prova per lei cerca di farle capire di non essere imbarazzata per il passo di cui stanno per compiere insieme... davvero sono rimasto contento da grande fan dei Jily quale sono, mi è sembrato di leggere di un loro ipotetico rapporto come lo avrebbe descritto la Rowling.

Aggiunta tra le preferite senza ombra di dubbio; una curiosità hai mai pensato di pubblicare qualcosa di loro anche in formato Long Story?
Se è sì, dovresti farlo perché sei veramente brava.

Alla prossima,
Giuseppe 😊
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 01:06 am)

10/01/13, ore 21:04

Bravissima molto bella e dolce, mi sarebbe piaciuto però che magari proprio in quell'occasione concepissero Harry. Sarebbe stata una variante.
Ancora complimenti, continua così! baci baci.. see you..

07/01/13, ore 14:46

oh cielo,è veramente raro trovare una storia,che sia anche una one-shov,di lily e james come questa e non posso dire altro se no grazie! cielo quanto l' ho desiderata! beh veramente brava,non sei sta x nulla volgare,anzi omoltm dolce e passionale! spero ne scriverai altre! a presto

14/12/12, ore 17:06

E' una delle cose più tenere che abbia letto in questo fandom *--* sono la tenerezza in carne e ossa ... sei riuscita a trasformare la TERRIBILE prima volta nella cosa più naturale e dolce del mondo!! Complimenti su complimenti perché te lo meriti proprio.
Un bacio e buone feste,
-B.

13/12/12, ore 18:40

ciao :)
sono passata per caso, ho visto la tua storia e l'ho letta perchè mi ha molto incuriosita :)
devo dire che è molto carina :)
ce la vedo molto Lily che sembra tanto sicura di sè, ma sotto sotto ha le sue debolezze :)
e James è stato davvero dolce, mi piace come la rassicura :)
inoltre la scena in cui fanno l'amore per la prima volta non risulta nemmeno volgare, anzi si percepisce proprio quanto loro due siano innamorati l'uno dell'altra :)
e mi piace inoltre che non si comportino da amati sdolcinati, ma che sappiano prendersi in giro :)
nel complesso è davvero una storia gradevole e carina :)
complimenti ancora, ciao :)