Patetico Masen.
di Out of this world

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/12, ore 19:00

ciao:D stavo scuriosando qua e la e mi viene fuori il suggerimento di questa ff..che dire..non ho fatto che ridere dall'inizio alla fine..è stupefacente..alla fine quando edward li informa che hanno sbagliato giorno stavo per ribaltarmi dalla sedia:D
É diversa..ed è per questo che mi piace molto:D

23/10/11, ore 00:24

....ciaooo....girando x il sito di twilight mi imbatto in questa....
è troppo forteeeee davvero ti giuro stavo morendo dal ridere mentre leggevo, anche perchè povero edward me lo stavo immaginando, ahahah oddio, povero avrei voluto dargli un pizzicotto, poi tutti che lo vogliono fuori x la festa come immaginavo e poi .. ma veramente è il 20 giugno ahahaha oddio, mi sono immaginata tutti, soprattutto emmett...
davvero bella...XD
...ciaooooXD....

21/07/11, ore 20:20

Questa storia è assolutamente straordinaria!! xD
ho riso troppo immaginandomi Edward che fa i castelli di carte, che gioca a monopoli da solo e che fa i collage con i modelli delle riviste!! xD xD xD
E il finale è spassosissimo!! :)
Complimenti per l'idea, è davvero originale!
C.

08/04/10, ore 22:23

Oh mio Dio! Sei un genio, è a dir poco spettacolare! Era tutto presa nel leggere! Comunque complimenti veramente per le idee geniali. E' troppo divertente e poi lo stile in cui è scritto... Veramente complimenti! Baci :)

06/04/10, ore 11:39

Oddio, troppo divertente! è difficile che apprexxi delle comicità su Twilight ma
Emm alla neuro è proprio indicataaa!!! Ti prego, fanne ancora sono iper divertenti!! Baci

20/03/10, ore 14:53

wow! bellissima!
mi sono divertita una sacco, soprattutta la parte del libro o il finale quando sbagliano la data del compleanno!
complimenti davvero!
XD _Jenny95_

19/03/10, ore 15:11

davvero una bella parodia! Non volgare, scritta in modo semplice ma corretto, che fa ridere anche senza parolacce, faccine o stile da copione :) Brava, ne servirebbero di più di parodie come queste :D

24/02/10, ore 23:10

Bellissima!!! Mi sono divertita tanto a leggerla!! Complimenti!!!
Povero Jazz però! Non ha fatto niente e quel complessato di Ed se la piglia cn lui... XD Cmq è bellissima!!!

14/02/10, ore 12:59

Ahahahahaha è bellissimaaa questa one shot XD Mi sono divertita tantissimo XD

26/01/10, ore 13:32

HhahahHAha avevano il comportamente se puo' attribuire a chi nasconde quacosa, ma non mi quadrava la data di nascita di Edward, quindi sono rimasta con il dubbio fin all'utimo!!! XD
Stupenda la partedel libro, mi sembrava davvero disinvolto, po arriva Carlisle e gli chiede: << lo vuoi >> << si! tantissimo. >> e qua le mie risate hanno tentato di farmi morire soffocata XD e mai possibile soffocarsi mentre si ride!!! XD stupenda, davvero stupenda, cmq ora vado, Ciao!!! Vale.

26/06/09, ore 23:17

Noooo!!!pazzesca questa!!!XD ma lo sai che io AMO edward, vero??? e cosa farà quando leggerà Twilight? Sarà ancora il libriccino per ragazzine complessate???XD KISS

22/03/09, ore 13:58

ahaha trp bellino qst one-shot..xdxd..

25/01/09, ore 17:00

Waaaaaa *_*
Stupenda!!!!
"lo zero c'era però!"
Santo cielo mi sto rotolando dalle risate ^O^ Stupenda,Edward che vuol comprare Twilight e New Moon XD Ed Emmett ricoverato alla Neuro! BRA-VIS-SI-MA!^O^

23/01/09, ore 15:27

Sono qua,in camera di una mia amica,che leggo ad alta voce la tua storia. Ali - la mia amica- sta morendo dalle risate e ripete < Chiunque l'abbia scritto è un genio... >. Ti giuro ci sono voluti dieci minuti buoni per ricompormi e scrivere una recenzione sensata. Pensavamo,anzi speravamo,che Bella fosse schiattata, ma...ma...non è così è_é Stupendo quando Edward compra Twilight. < Il protagonista è la nuova icona 'romantica' Tzè è un libro da ragazzine... > ... < Edward? Lo vuoi comprare? > < Sì > xD Se ci ripenso muoio davvero dalle risate hihi.Poi Em che è ricoverato!! Ahaha!! Ancora bravissima! Dile (e Ali che continua a ridere ma al posto della frase < Quella è un genio > Si è messa a fare un piano per uccidere Bella u.u )

26/12/08, ore 17:35

hahahaha XD veramente adorabile!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]