Lies
di Angel_lily

24/07/13, ore 12:52

Sono da poco nel fandom di HG e fino ad ora ho letto solo fanfiction su Peeta e Katniss (la mia coppia preferita e, grazie a dio, canon), ma Cato mi ha sempre affascinata e questa ff è davvero magnifica. Esplora un pezzo non visto e molto verosimile della sua sfera emotiva; nonostante possa sembrare palesemente OOC in realtà penso sia uno sviluppo molto in linea con il carattere del ragazzo, spavaldo e davvero sicuro di sé, e lo stesso si può dire di Clove.
Veramente ben scritta, semplice, coincisa e straziante..

04/03/13, ore 20:22

O. Mio. Dio. Questa cosa è stupendaaa! Cioè è una cosa fantastica! Una storia bellissima! Messa nelle preferite! :D

24/01/13, ore 23:21

Ok, l'ho letta e riletta e finalmente mi sono decisa a scrivere una recensione.
Ma sai che si davvero brava? :) Sono proprio teneri quei due <3 Ti dirò, io non ho mai capito che tipo di relazione avessero, dipende dal testo e dall'umore (tipo, nella mia ff, quando appariranno, avranno un rapporto fratello-sorella, mentre nel libro originale qualcosa di più sembrava ci fosse... insomma, Cato non si sarebbe così disperato vedendola morire sennò...)
Comunque, lui lo adoro e nella tua storia è stra adorabile *.* E Clove... beh, Clove la stimo troppo, è un personaggio veramente con le palle, mi piace un sacco :)
Il finale poi è davvero incredibile, mi è venuta una stretta allo stomaco leggendolo (in senso buono). Oh, che cosa ingiusta, perchè non ha potuto dirle che la amava anche lui? ç.ç
Ok, chiudo qui il mio angolo lamentoso, un bacio :)
Tinkerbell92

20/01/13, ore 00:21

Ddddddio santo è bellissima asdfghj non avevo mai pensato troppo seriamente a" clato" e me ne pento perchè li trovo stupendi, questa storia è stupenda! Da anche più senso al pezzo in cui Cato dice "io sono già morto" ecco perchè, per Clove! asdfghj okay basta sto sclerando troppo boh complimenti davvero!

06/01/13, ore 10:22

Questa ff è qualcosa di spettacolare, alla fine avevo gli occhi lucidi... veramente bella, complimenti c:

16/12/12, ore 02:11

mio dio è stupenda*^*
complimenti davvero, qualcosa di eccezionale, magnifico, incomparabile..
scritta da dio, col giusti pizzico di malizia e verità e una base di amore che lascia desiderare quasidi trovarsi in una situazione del genere solo per trovarsi a provare i sentimenti da te descriti.
mamma mia, la perfezione djahosdhkf
alla prossima, che sia os/ff/shortstory che sioa sui 1D/hg o qualsiasi altra cosa perchè d'ora in poi seguirò tutte le tue storie uu
-ney

14/12/12, ore 15:48

O cielo santissimo!
Questa storia è semplicemente fantastica.
Non mi considero una particolare amante delle rosse e delle storie erotiche in generale, ma per Cato e clove faccio eccezioni.
Adoro le Clato e in particolare quelle scritte bene come la tua !

“Ma?” la incoraggio a continuare.
“… ma mi sbagliavo” conclude sospirando “sono brava a giudicare male le persone”

Questa è solo una delle tante frasi fantastiche che hai scritto.
per essere la tua prima Fan fiction, complimenti!
La mia prima è venuta orribile :)
Comunque ancora una volta brava e spero che continuerai a scrivere storie, anche su Cato e Clove.
Lotty

13/12/12, ore 21:38

tra tutti gli amici che mi ero fatta all’accademia
...
...
UNA FF IN CUI CLOVE NON E ASOCIALE SENZA AMICIIII !!!! adesso posso morire in pace! Non sai quanto ti stimo per questo!
Mi piace la positività di Clove, l'ho sempre vista così, diciamo "frizzante". E quando scopre "l' amore" e diventa tutta vogliosa è adorabile.

No, è vero” sussurro “noi non siamo sfortunati
Altra frase spettacolare.
è tutta una serie di frasi spettacolari! Non so come vadano di preciso "quelle cose", (ho 14 anni) ma mi è piaciuta la scena, realistica ma non troppo volgare.
Mi è piaciuto che fosse Cato ad aprirsi per primo perchè ho sempre pensato che fosse lui il più umano.
Mi è piaciuto un sacco, molto commovente e romantico. Forse sono un po OOC, ma è praticmente impossibile lasciarli IC, quindi complimenti! Ciao!

13/12/12, ore 19:20

Oh josh, è stupenda. Ho pianto alla fine, io li amo insieme. Loro dovevano vincere.
E' una OS stupenda, è perfetta.
Cato e Clove sono perfetti, perchè loro sono quelli che dovevano vincere. Sono loro i veri innamorati. *^*
Vabbè amol questa OS dfghj cc''': *------------*

13/12/12, ore 17:39

Allora...
Mi interessava la tua ff, nonostante non avessi voglia di leggerla.
 Poi ho letto l'intro in viola e la frase. E io AMO i 30STM, sooo... eccomi!
 Iniziamo da cosa mi piace, e poi arriviamo a cosa non mi piace ùù

“Che fa male” sussurra lei senza fiato.
“Non quanto uccidere un uomo” le faccio notare e lei deglutisce a vuoto.

Woah! No, davvero, bellissima frase ùù

Aspettami Clove… ovunque tu sia andata ti raggiungerò presto.
Questa non è una bugia.

Ecco, anche questa mi piace da morire!

Poi mi piace come tu sia riuscita ad essere romantica (al modo di Cato e Clove, ovviamente) e per nulla scontata. Non so se è la prima ff rossa che scrivi, ma mi piace. (non che io ne sia esperta, dato che ne ho scritta una sola ed era una Bellatrix/Voldemort).
 Nonostante ciò, non so cos'altro dire, dato che mi piace!

Solo ti consiglio di cambiare font: il Comic Sans è per cose leggere. Prova con Georgia o Times New Roman, che rendono meglio. E poi rileggi e controlla meglio la punteggiatura :3

Se hai voglia, ti invito a passare dalla mia long, Son of the Sea.
 Spero presto di leggere altro di tuo!
 Un bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥
 *i miei 4 neuroni di cui tre, se noti, hanno i nomi dei nostri adorati 30 seconds to Mars (':*

13/12/12, ore 17:21

Non ho mai letto una ff su Clove e Cato ma ammetto che la tua mi ha letteralmente commosso! Sei bravissima, dico davvero! Spero di leggere altre tue storie ma spero vivamente che tu possa continuare questa. Non so, magari invece che con il finale in cui Peeta e Katniss si salvano, nella tua storia potrebbero salvarsi Clove e Cato! Spero di leggerti presto ;)