Mr. Grey is Changed
di DEintheblood

15/12/15, ore 01:01

la storia mi è piaciuta e mi è piaciuto il fatto che è successo prima perche mi piace molto la storia tra Cristian e Ana ciao auguri

08/04/13, ore 12:23

Complimenti, davvero bellissima questa storia, nonostante qualche errorino qua e la che comunque può capitare! Devo dire che mi è piaciuta molto l'idea, anche se hai commesso un'imprecisione scrivendo 'Poi è bionda. Non credo di essere mai stato a letto con una ragazza bionda.'  perchè ti ricordo che è stato a letto con Elena che è bionda! che lo ha prima dominato per poi essere a sua volta sottomessa da lui... :-)

Per il resto è stato piacevolissimo leggerla, mi piace il tuo modo di scrivere e poi le scene di sesso ti sono riuscite pienamente, risultando cariche e  coinvolgenti... come raramente mi è capitato di leggere...

davvero Brava!

(Recensione modificata il 08/04/2013 - 12:57 pm)

03/04/13, ore 13:59

sn a bocca aperta! acciderbolina Mr. Grey <3 ahahahaah io impazzisco per quei tre libri :D ma Mr. Grey lo immagino cm Matt Bomer e nn cm il bellissimo Ian <3 ahahah scrivi davv bene <3 <3 un bacio

23/12/12, ore 14:39

Sei molto brava a scrivere,nelle descrizioni sei molto dettagliata e anche chiara nell'esprimere le emozioni del personaggio narrante.I miei complimenti,devo dire che mi sono davvero divertita a leggere,continua presto sono curiosa di vedere cosa ha in servo per noi lettori la tua mente ;) bacioni

14/12/12, ore 00:18

Bene, che ff intensa!
Lunga, articolata, scritta con cura, a parte qualche piccolissimo errore di battitura.
Lascia molto esterrefatti la dolcezza improvvisa di C., ma tutto sommato dovremo pure abituarci.
Questa ragazza è poco intelleggibile, prima così spavalda e poi così insicura e titubante!
Difficile pensare che, dopo quello che c'è stato tra P. e C. ci possa essere una Anastasia. Non lo fa presagire per nulla!
C. è totalmente galvanizzato da questa biondona.
A proposito, c'è stata una bionda che C. si è portato a letto, è Elena!
Tirando una riga e facendo una somma direi che mi è piaciuta, ma anche che mi ha lasciata insoddisfatta, perché non inizia e finisce come una one shot. Qui mi aspetto un continuo, un happy ending! Non voglio pensare che finisca così barbaramente, come se fossero due sconosciuti incontrati in discoteca.
Bene, scusa lo sproloquio.
Mi ha divertito molto leggerti brava!

13/12/12, ore 21:20

Benvenuta anche tu nel team di "writers of fifty shades"!
Ho appena finito di leggere la tua storia e ti posso dire con piacere che mi è piaciuta molto. Ci sono delle cosine che vorrei dirti di cui non sono convinta al cento per cento, però, per prima cosa, mi preme di dirti che sei davvero brava a scrivere. Complimenti.
Scrittura molto fluida e scorrevole, è stato un piacere leggerti! Mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai dato voce al personaggio di Christian Grey, a mio avviso, rispecchia molto quello che è nella realtà quest uomo e al tempo stesso hai condito il tutto con una tua personale interpretazione della sua anima ombrosa. Mi piace quando viene descritto non solo come una fredda lastra di ghiaccio, o come un calcolatore senza cuore e senza sentimenti, mi piace quando lo si può vedere impacciato e in difficoltà alla prese con qualcuno che gli sappia tenere testa e che lo smuova dal suo mondo equilibrato e perfetto!
Ho letto altre fic in cui non si racconta la storia di Christian e Anastasia ma lo si fa interagire con altre persone che sono al di fuori della storia, e ti dirò, per certi versi mi piace quasi di più!
Inizialmente mi ha un pò destabilizzato il fatto che la sua nuova preda sia una ragazza bionda, lui stesso dice all'inizio che è attratto dalle brune, ma poi vede lei e il suo cervello va completamente in tilt. Se di primo acchito mi sono chiesta il perché tu avessi fatto una scelta simile, subito dopo mi sono detta che in realtà avevi fatto proprio bene; ci serviva una bella bionda che lo facesse uscire fuori di testa! In fondo un uomo può preferire un determinato stereotipo di persona, però, non può essere immune a tutte quelle che non godono di determinate caratteristiche e questa Penelope lo attira come una calamita anche se è quanto di più lontano lui possa immaginare.
Ha fegato da vendere la ragazza, un bel peperino insomma, ed è proprio il tipo di donna che meglio vedo al suo fianco. Non mi piace immaginarlo con una semplice sottomessa che gli dica solo: "Si, padrone" o "Come vuoi tu, signore" ecc ecc... lo vedo meglio con qualcuna che sia in grado di prenderlo in contro piede e che lo lasci di stucco... si questa è decisamente la donna che fa al caso suo.
Una cosa però devi dirtela, non so se è stata solo una mia impressione, magari mi sbaglio, ma in Penelope ho rivisto molto Anastasia. Sotto certi aspetti mi sembra una sorta di Steele con una testa bionda, per esempio: nel suo modo di cercare di tenergli testa a tutti i costi, nel suo sfuggirgli quasi impaurita dalla sua presenza, nel suo rifiutarlo e lasciarlo a metà dopo un bel primo approccio e anche del fatto che sia vergine e che lui lo venga a sapere solo successivamente.... Non fraintendermi, la storia mi è piaciuta, probabilmente è proprio questo tipo di donna sia che sia mora o bionda, che si sposa meglio con il nostro Mr Cinquanta Sfumature, e quindi a noi scrittrici barra lettrici piace vederlo accompagnato da una persona che abbia queste caratteristiche!
L'unica parte che ad essere sincera non mi ha convinto più di tanto, è vederla condiscendente ad essere legata e lasciarsi tranquillamente andare, in balia di quest'uomo, di cui in realtà sa ben poco. Non lo so, forse non riesco a concepire come una donna vergine non rimanga minimamente scioccata dopo essere sculacciata, probabilmente per la prima volta da un uomo che neanche conosce più di tanto, e che dopo avergli detto di non aver mai avuto un rapporto con nessun uomo, si lasci tranquillamente legare e lo lasci libero di continuare quello che aveva iniziato. A me personalmente prenderebbe un colpo! Pensavo che non gli avrebbe permesso, in maniera così accondiscendente, di far quello che voleva senza porre una benché minima resistenza. Al tempo stesso però, mi è piaciuto che il nostro ragazzaccio, anche se la conosce da pochissimo tempo, sia rimasto colpito a tal punto, da preoccuparsi di farle male, da prodigarsi per essere il più delicato possibile con lei e che si accerti che vada tutto bene; lo vedo decisamente più umano e meno impostato di come appare invece con le altre sottomesse.
Ti chiedo una sola e ultima cosa, giuro. Forse sarebbe meglio scrivere per intero la parola centimetro, non penso che in un libro si legga "cm dopo cm" in maniera abbreviata, ma questa comunque è una sciocchezza, che non compromette in nessuno modo la buona riuscita della storia.
Penso di averti detto tutto.
La storia mi è piaciuta, è scritta molto, molto bene e ti meriti senza dubbio una bella bandierina verde.... BRAVA!
Spero di poter leggere ancora tue storie.
Baci.