They Told Me So
di roxyed

20/05/14, ore 21:43

Ciao Roxy ^^ Piacere, io sono Lia **
Ero giusto giusto in cerca di Furry ed eccomi qui a commentare questa storia adorabile **
Li trovo veramente carini insieme e mi è piaciuto il fatto che tu abbia raccontato la storia dal punto di vista di Manny, che secondo me si è fatto dei pianti e delle risate come me durante il film, ad osservare i suoi spiriti <3
Ok, sono tutta sciolta per questi due ** Li adoro **
Complimenti, una splendida storia, scritta molto bene, che mi ha fatto un gran piacere leggere ^^

Baciiiiii
Lia

18/01/13, ore 13:23

Ciao!Adoro questa storia:è così dolce e romantica!Mi è piaciuta l'idea della luna come madre che sorveglia i suoi figli,anche se ci gode non poco della loro confusione sentimentale.
Bunny e Jack sono così carini insieme!*-*
Vex

08/01/13, ore 13:35

Uauauauauaa,ora che l'ho letta tutta me ne sono innamorata perchè....boh,è fantastica,scrivi davvero bene e non posso credere che si siano davvero baciati asryyfffydfggh sono tenerisssssimi :3 poi boh....Tooth e Jack sono carini come coppia ,ma! Preferisco molto di più le slash...non ci posso fare niente sono una malata e poi...il #thegays ha peggiorato di molto la mia sanità mentale...come anche scovare il fandom di TeenWolf con lo Sterek (StilesxDerek) quel fandom è malato di slash,ed io lo amo :') abbbbèsei davvero bravissimo a scrivere,ti faccio ancora i miei complimenti <3

Peace,Sterek and Larry Stylinson <3

Indifference; (chià)
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 08:29 pm)

29/12/12, ore 21:16

Questa storia è un'amore ♥ non so come altro descriverla!
Bunny e Jack li ho shippati dal loro primo incontro, e mi sono tipo guardata in giro sconvolta, nel buio del cinema, pensando: Ma sono io o quei due si piacciono? La mia vena Yaoi sta esagerando ora! Poi appena sono tornata a casa ho scoperto di non essere l'unica ad averci visto qualcosa per fortuna!
Li hai descritti benissimo, sono gli adorabili testoni di sempre
♥ è la prima che trovo su questa coppia che è scritta così bene, è stato un piacere leggerla!
Ti saluto con la speranza di leggerne altre in futuro, a presto!

13/12/12, ore 23:52

Ecco un'altra recensione! E' meravigliosa! *O* Mi piace tanto come hai mosso i personaggi! Tta l'altro dal punto di vista dell'uomo della luna! *Fantastico!* Hai usato i nomi originali! <3 E' emozionante trovare qualcuno che li usa! *dovrei farlo anch'io XD* Comunque, tornando a una recensione seria : è stupenda! Il Capodanno sarà strausato ma è sempre magnifico, e poi ogni volta, ogni autore lo sfrutta come vuole e col proprio punto di vista! Quindi è sempre come leggere qualcosa di nuovo <3
Sono adorabili, perfetti come li hai descritti! Soprattutto Jack! *O*
Per quanto riguarda l'elemento furry, è assolutamente meraviglioso XD Io ormai, bazzico in questo fandom (?) da circa tre anni; mi ci ha fatto appassionare un compagno di scula, ma credo che se anche non avessi conosciuto lui, la coppia mi sarebbe piaciuta lo stesso dati i miei gusti personali <3
Sei davvero brava, se ne scriverai ancora, leggerò altre tue opere! ^^
Un bacione Harebell <3

13/12/12, ore 19:49

Fantastica *^* E' anche una delle prime furry che leggo u.u La marmotta che stalkera il povero cangurino? Ora si capiscono tante cose u.u
E' davvero splendida, mi piace il punto di vista, i commentini, il tuo stile, persino Tooth che ci prova impunemente mi ha fatto ridere un sacco. Suppongo che con un bel sorriso di Jackie riesca a superare la cosa. Un sorriso che ti stende. Jack Frost è una malatti, tant'è che anche Pitch pare completamente partito.
Oh quanto sono teneri Jack e Bunny >_<

13/12/12, ore 18:26

Io... io..tu.. loro.. SADFGHJKYTRETYUI *____*
non so seriamente cosa dire.. è.. è.... perfetta è dire poco questo è certo..
Se la vista non mi inganna (simpatico da dire dato che sono cieca quanto una talpa) non c'è neanche un cavolo di errore né di battitura né di grammatica e anche se ci fossero chi sono io per giudicare??
Seriamente mi hai fatta sclerare, la Fatina dei Denti che cerca di rimorchiare in modo così schifoso è quasi fantastica, hai superato te stessa/o con la narrazione della Luna, il Conoglio australiano è fluffuoso e adorabile... e Jack bhe... Jack è Jack! North sbronzo sarebbe da fotografia!! Complimenti... IO TI AMOOO!!!
Ok, sclero finito... per ora... spero che tu abbia in cantiere altre storie di questo genere perché, seriamente, meriti tutti i complimenti possibili che ti vengono in mente!
Ancora una volta brava/o!!!
Bacioni Scorpio

P.S. metto il brava/o perchè ho già fatto epiche figure di emmenthal...