Frank & Alice Paciock
di Plof

07/10/20, ore 13:02

Complimenti per la ff . Abbastanza doloroso leggere la parte in cui dice i mangia morte sparirono e con loro Frank e Alice. Che seppur fossero ancora vivi non erano più loro in quanto la lunga esposizione alla maledizione cruciatus li aveva fatti impazzire. Questo spiegherebbe un po perché Augusta è sempre così rigida e severa

Carlo
13/07/07, ore 18:40

Bravo Langdon. Hai cercato di inventare l'episodio della tortura dei Paciock e ci sei riuscito anche bene. Escludendo qualche piccola imprecisione, il racconto è scorrevole e originale. Continua a migliorare e magari un giorno sentiremo dire "È uscito Neville Paciock e il negozio di Ciupa Ciupa, scritto da Langdon" XD

Gloria
10/07/07, ore 22:45

Un breve, ma non meno interessante, spaccato sulla vicenda dei Paciok.
E' una fanfiction chiara e concisa... oserei dire quasi lampante, così come lo stile che hai scelto ed usato.
Magari avresti potuto inserire un po' più del "tuo", giusto per porre maggiormente il dito su certe emozioni dei personaggi e caratterizzarli così di più, ma in ogni caso è venuto fuori un buon risultato.
Continua così.
Baci,
Gloria.

01/07/07, ore 12:08

I miei complimetni pLof!Adesso ho un motivo in più per odiare Bellatrix...Davvero ben scritta e delineata la vicenda dei poveri Paciock,continua così che vogliamo il seguito!Baci

30/06/07, ore 20:04

bellabella...brava^^

MoMo
30/06/07, ore 16:36

E' carina e toccante ^_^ però hai sbagliato una cosa! I Paciock sono stati torturati dopo la caduta di Voldemort e non prima! Comunque è bella!

Diana
30/06/07, ore 16:36

be caruccio linizio ma mi sembra un poooooooo traggika ç__ç poveretti xD vabbe alla fine lhai scritta basandoti sul libro non e che potevi fare un " vissere tutti felici e contenti" ciauuuuuuuu xD ci vediamo fra poko xD

kenia
30/06/07, ore 16:17

wow bella e davvero toccante i miei complimentissimi smak!!!