Volevo sapere che sapore aveva su di te!
di I_Cant_be_no_superman

08/05/13, ore 21:32

Eccola la nutella °w°..oddio shi shi..mi piace tanto *-*

27/12/12, ore 22:22

mi piace come aggiungi sempre una dichiarazione tra loro due alla fine... **... Ok,Io già amo la nutella e ogni volta che la mangierò mi ricorderò di questa OS... Oddio è un pò strano eh però cavolo.. Non mi puoi scrivere certe cose e poi pretendere che rimanga sana mentalmente ... Perché ho letto? Sapevo a cosa andavo in contro D= sei Bravissima! Harry e Lou in versione porn-nut (?) sono Wow **
un bacio
*Mò xxx

20/12/12, ore 15:01

aaaaaaaaaaaaaam ecco da dove derivava la ''storia della nutella''!
Anche questa storia è bella ma preferisco l'altra sul gelato alla fragola :P
Comunque è carina e...ti consiglio di aggiungere parti in cui si guardano,si sfiorano...in modo da allungare la storia,ma allo stesso tempo abbellirla con un tipo nuovo di suspance :)

19/12/12, ore 01:20

Tu non puoi capire da quanto tempo stavo cercando una OS Larry con la nutella,
hai praticamente preso tutte le mie idee più perverse e le hai scritte **
Asdfghjkl hahaha sono troppo esuberante in questo momento perhè mi sento realizzata ad averla trovata,
coomunque penso, anzi ho deciso che adesso vado a farti una statua.
Ok?Ok. *prende gli occorrenti e va a fare la statua*
Comunque nel caso non si fosse capito amo questa one-shot **
Sii orgogliosa perchè io non recensisco quasi MAI u.u *ma dove?*
complimenti mi è davvero piaciuta #CapitanOvvio #modeOn
Se ti va di seguirmi su twitter sono @ehiross
Penso che questa sia una delle recensoni più lunghe che abbia mai fatto :O
Basta adesso ho davvero finito hahaha
-ross x.

18/12/12, ore 18:51

Ma quanto sto amando la Nutella? Ancora di più del normale! Cioè! Woh! Argh! Che bel giochino di sono inventati! Anzi che si è inventato Louis, e poi dicono che è il riccio il pervertito! Tsè! Non impazzisco per le Larry perché ce ne sono troppe xD e non mi dispiacciono comunque.. Ma devo dire che la tua mi fa impazzire! È veramente bella e perversa! LOL Dovresti scrivere più di questi giochini, ahahaha Poi dici a me che sono brava, guarda tu che meraviglia scrivi! Ci sentiamo per un tuo prossimo agornamento e prometto di leggere ogni tua FF! Un bacio enorme <3 e per concludere viva la Nutella!

18/12/12, ore 12:38

Sei bravissimaaaaaa! Troppo :)
E' piena d'amore, anche se fanno quella cosa sporca con la nutella :)
E' troppo bella, davvero, brava.<3

16/12/12, ore 15:18

Anche questa splendida.
Magari sono ripetitiva ma non finirò mai di dire quanto sei brava e seriamente,sto cominciando ad amarti AHHAHAHAHHAH
Ciaaaaaaaao
Martina

15/12/12, ore 16:12

Permettimi sono due parole: semplicemente perfetta.
Hai scritto benissimo, non entrando troppo nel volgare e mantenendo quasi sempre un'atmosfera romentica che mi ha fatta sorridere. c':
Immagino sarà bella anche quella di Narry, ma preferisco molte volte quelle di Larry uu se ce la fai scrivine altre c: e sempre se le fai, quando le pubblichi mi puoi contattare su twitter @hei_ian per favore? c':
Ancora complimenti. <3

14/12/12, ore 22:04

heiii :)

dio,mi è piaciuta un sacco,mi è emozionato da morire.
credo che abbia descritto bene ogni sensazione,ogni momento,mi sembrava di stare proprio li,a godermi la scena.
per me larry è una romance. per me loro si amano e credo che facciano davvero cose del genere. e insomma,raccontate in questo modo stupendo...mi tocca davvero.
complimenti.
baci xx

14/12/12, ore 13:50

usgilhshdlia!
Larry è la mia bormance preferita (adoro anche le altre, ma come Larry non c'è nessuno). Ti assicuro che non hai fatto un disastro, è bellissima!
E' scritta molto bene! A parte il fatto che io adoro le scene rosse (ma dai, non lo sapeva nessuno) e questa anche se è un po' corta è perfetta!
L'erba di Zayn è sempre più verde! Ahahah!
Ora mi immaginerò Harry e Lou, che con un barattolo di nutella fanno giiochini erotici e io che sto lì a gurdarli! MLMLML! Diventeranno il mio sogno proibito!
Ahahahah!
Baci!

14/12/12, ore 12:52

ODDIO. Bene, questi due sono diventati ufficialmene il mio sogno erotico. Bzbziabdownxufhcoj ** quesa cosa e' dolcissima e porca nello stesso istante, io non lo so come fai cazzo! Sei bravissima e questa Larry e' una delle migliori che io abbia mai letto. *_____* mi piace il fatto che sia porca ma non volgare. (: e mi piace anche Harry 'Abituao a fare il passivo' AHAHAHAH sono scoppiata a ridere in quel momento! Mi piace anche la Nutella e penso che SI, mi piacerebbe decisamente anche spalmaa su Harry. AHAHAH bene, adesso ti lascio, questa OS MERITA! Brava, brava, brava. (: a presto! M. <3

13/12/12, ore 18:30

Bella e ben descritta! :D
Spero davvero in altre Larry.. soprattutto se sono così hot ahah :3
A presto ^^

13/12/12, ore 18:20

Oh oh è bellissima! Sono molto curiosa di leggere la Narry! Spero che continui a scrivere :-)
Un bacio
Giulia

13/12/12, ore 18:18

bellissima complimenti sei bravissima , se ti va passa da me e lascia una recensione :3

13/12/12, ore 18:02

Aaaaw *-* Questa one-shot è: eccitante, romantica, dolce, coinvolgente e scritta veramente bene n.n
Complimenti bella C':