Il mio rifugio sei tu
di Britin_Kinney

02/12/19, ore 13:01

Dai, Merlin -si disse- uccidilo adesso, tanto siete soli, nessuno lo saprà mai... Potrai tornare a Camelot urlando sconvolto: "Il principe è sparito!"
AHHHAH Amo questo Merlin 😍

Merlin è così dolce ! Amo come lo descrivi!!
Mi è piaciuto come Arthur stava perdendo il contollo ahhah

il mio pezzo preferito:
Artù non seppe cosa lo stesse spingendo a fare ciò che stava per fare.
Ma per un attimo riuscì ad imprigionare gli occhi del mago con il suo sguardo e avvicinandosi lentamente -così lentamente da temere che non si stesse nemmeno muovendo-, sfiorò le labbra di Merlin in una carezza labiale casta, sbagliata, eppur cosi immensamente e maledettamente giusta...   Non perse tempo e con sconfinata sicurezza, imprigionò con maggior foga le labbra di Merlin con le sue. La sua lingua cercò quella del mago, per assaporarlo, per bearsi di lui.
E in men che non si dica, Artù fu tra le sue gambe divaricate.
"No..." soffiò Merlin sulle sue labbra in un misto tra il contrariato e l'arrendevole, sentendo la sabbia asciutta del freddo terreno della grotta graffiargli la schiena mentre il principe sopra di lui lasciava baci dolci tra le sue ciocche more "No, Artù..." sospirò contro il collo del principe ma lui non sembrava neppur vagamente sentirlo "Artù, fermatevi!" Merlin lo spinse con le mani sul petto, facendolo ricadere al suo fianco.

Hot Hot!! 🔥🔥🔥

Mi è piaciuto anche lo schiaffo ahhah
Arthur è un cretino ma secondo me è innamorato del moro. Devono solo chiarirsi o magari lui deve ancora capirlo. 😍
la reazione di Merlino dimostra chiaramente che è innamorato!
Sono contenta perchè le loro reazioni le ho trovate molto ic! Nel loro non capirsi, nel loro battibeccare e anche nel modo di Merlin di rispondere ad Arthur LOL
(Recensione modificata il 02/12/2019 - 01:04 pm)

08/10/13, ore 12:11

Stupenda *-* davvero! L'adoro, i caratteri sono specificati benissimo e penso che se fosse successa una cosa simile anche nel telefilm si sarebbero comportati allo stesso modo :3
Davvero complimenti :D
Baci.

18/01/13, ore 21:33

E' davvero bellissimo!! Ma il 3 capitolo non uscirà? Sono troppo curiosa!! Mi ha preso tantissimo complimenti!!:D

07/01/13, ore 16:07

Mi sa che tra tutti i 4 punti da cui Merlin dovrebbe proteggere artù il primo e l'ultimo siano quelli problematici: con l'idiozia del principe per ora c'è solo da conviverci; il cinghiale ed i banditi non sono un problema per i poteri di Merlin; il 4º punto è quello più problematico...mi sa che qui il principino rischia! È stato dolce nel riscaldare il miio bel micetto...almeno finchè non ha oltrepassato il limite (anche se lo capisco...come si può resistere?!? Anch'io avrei provato a stuprarmelo in una tale occasione!)! Devo dire tuttavia che è stato un vero coglione con le parole rovinando una situazione gia' non idilliaca di suo... Si puó essere più asini di così?!? Povero il mio micetto nero!
Bye!

16/12/12, ore 21:45

oh povero piccolo cuoricino di Merlin ferito dalle parole più che dai gesti di Artù mi pare di capire... bellissimo inizio, non vedo l'ora di leggerne ancora ^^

14/12/12, ore 21:59

Povero Merlin:( Artù è proprio un asino...non vedo l'ora di
leggere il prossimo aggiornamento e mi piace un sacco
il tuo modo di scrivere:)