Alphabet.
di AriiiC_

25/07/13, ore 16:21

Wow! *-* Innanzitutto, l'idea è grandiosa ( complimenti a gattapelosa - di cui leggerò la raccolta u.u - e a te che sei riuscita ad adattarla al mondo di Harry Potter )! Poi u.u Ho amato il personaggio di Abeforth appena ho letto di lui e ho sempre desiderato che lasciassero dello spazio a lui nel film ( cosa che non è accaduta T_T ) e che la Rowling scrivesse qualcosa su di lui su Pottermore ( su questo, possiamo ancora sperare, però! ) e, appena ho visto che, per la A, hai scelto lui, ho seriamente pensato di farti una statua di oro massiccio *.* Davvero, potevi scegliere chiunque ed hai scelto lui e, non solo, hai descritto le sue sensazioni in modo eccezionale ( sia dal punto di vista dei contenuti che dal punto di vista 'tecnico', senza fare errori grammaticali o di contenuti, insomma )! Ti adoro *___* Complimenti davvero :D

18/12/12, ore 18:34

waow! queste cose strane mi piacciono e come ho adorato la storia di gatta pelosa, adoro già questa!
è asdfghjkl *------*
Harry Potter è adfghjkl
il tuo modo di scrivere è asdfghjklò
Molto bello il fatto che hai deciso di descrivere il fratello!
per adesso ti dico solo questo, dopotutto è solo il primo capitolo!
bascii c:
Queen_B ♥

13/12/12, ore 18:55

Bellissimo. Bellissimo davvero.
Per cominciare ti ringrazio della pubblicità. Avevo detto che se fossi riuscita a darmi una buona impressione avrei provveduto a ricambiare il favore, e così farò: la prossima volta che aggiornerò Colors vedrò di invitare tutti i miei fedeli lettori qui, dal fratello HarryPottiano di Alphabet.
Sono contentissima che la mia povera, piccola idea sia riuscita ad aiutare qualcuno nella composizione di una drabble così benfatta! È esattamente come deve essere: breve, incisiva, capace di trasmettere un'unica, grande emozione, di far comprendere un intero personaggio con poche, semplici righe. E poi il finale, la frase che deve starci perché sì, perché senza finale una drabble può essere bella, ma mai splendida. E qui c'è "Lui era il fratello buono. Io solo la brutta copia".
A volte la scelta di un personaggio a discapito di qualcun altro può creare diffidenza. Pensavo che per A ci sarebbe stato Albus. Eppure basta quell'unica frase a giustificare qualunque strada lo scrittore decida di intraprendere. E tu sei più che giustificata, è perfetta.

In definitiva, ottimo lavoro. Seguirò certamente il proseguimento della fic, spero tu possa avere successo.

Un saluto dal gatto peloso!