Ring
di TheHeartIsALonelyHunter

15/08/13, ore 03:44

Prima di pubblicare una storia controlla quello che hai scritto, soprattutto nella descrizione perché é in base a quella che noi lettori decidiamo se leggere o meno la storia. A causa del tuo errore ho pregiudicato tutta la storia. Si scrive Shakespeare non Shackspeare. Fai attenzione ed informati almeno un po' prima di scrivere.

26/12/12, ore 16:32

Mi è piaciuto davvero tanto che tu abbia voluto approfondire i sentimenti e i pensieri della madre di Giulietta, della quale, alla fine, sia nell'opera che nei vari film, non ha un grande spessore né peso ai fini della storia. Per questo e per il modo in cui l'hai fatto ti meriti davvero dei complimenti. E' scritta davvero bene.
Ho solo due appunti da farti: nell'introduzione alla storia hai scritto male Shakespeare. Inoltre, l'opera si intitola "Romeo and Juliet", perché "Romeo+Juliet" è il film di Lurhmann. Perdonami, ma per una futura inteprete e amante incondizionata di letteratura inglese balzano all'occhio facilmente :) Non me ne volere, è deformazione professionale! XD

14/12/12, ore 20:45

Ho visto il film almeno una decina di volte, spesso solo per vedere quel gran figo di Di Caprio *-* concordo in pieno, anche perchè ho letteralmento 'sbavato' a ogni sua scena xD
comunque, scrivi molto bene: mi piacciono i pensieri brevi e concisi; ho davvero apprezzato la storia :) sebbene l'abbia già letta un paio di volte, mi viene ancora un pò difficile immaginare Madonna Capuleti addolorata, forse perchè nel film è 'descritta' come una donna frivola e superficiale, non sò...
la metto nelle preferite ;)
un bacio, Anya;)