Let's rock
di Brett

27/06/12, ore 16:50

Sono curiosa di sapere come continua, mi hai incuriosita. Mi piace molto il capitolo e vorrei chiedere scusa per la recensione troppo piccola. I capitoli (gli ho letti subito in una volta) sono molto intriganti, e li rende molto misteriosi se sono corti. Nin vedo l'ora che continui.
saluti
_DarkHeart_

13/11/10, ore 00:11

Dunque, eccoci al secondo capitolo. Apprezzo il modo in cui presenti la scena del crimine, con Horatio, Delko e Duquesne subito pronti sulla scena. Questo stile secco, come già detto nella mia precedente recensione, è tipico della serie, e questo non fa che rendermi la scena più gradita. Unico appunto: fai attenzione alla punteggiatura e alla sintassi. A volte sembra quasi che tu abbia troppa “fretta” di raccontare. Mi raccomando, rileggi sempre prima di postare!
E' un peccato che gli aggiornamenti si fermino qui, però... spero che prima o poi tornerai a riprendere in mano la storia!!

13/11/10, ore 00:10

Bello questo inizio, così come è bello il fatto che la tua attenzione si focalizzi immediatamente su Calleigh, che non è esattamente il mio personaggio preferito, ma che riesci a rendere abbastanza bene (anche se siamo solo all’inizio, e c’è tempo per esprimere giudizi). Carino lo stile, abbastanza secco e asciutto, così come il modo in cui si svolgono i vari episodi della serie. Unico appunto: parli di ‘estate californiana’, ma siamo a Miami, e Miami è nello stato della Florida. =) Comunque, al prossimo capitolo!

giulia e jared
25/07/07, ore 11:01

era un giorno di pioggia come tanti altri giorni di pioggia ma quel giorno era davvero speciale lei giulia una ragazzina di 17 anni sarebbe andata a vedere il concerto dei 30 seconds to mars a Milano insieme alle sue amiche

01/07/07, ore 19:00

L'inizio è abbastanza interessante, anche se i capitoli sono troppo brevi per i miei gusti. La storia sembra intrigante, chissà quali saranno i risvolti!Attenzione a qualche errore di distrazione. Aggiorna presto, mi hai incuriosito.