i sogni possono diventare realtà
di dede94

04/03/14, ore 01:48

Ciao!! Mi sono letta filata tutti i capitoli mi ha coinvolta molto...non ho idea se sia finita così o no...in ogni caso aspetto il seguito ^^... se posso darti un consiglio...se l'avessi resa più misteriosa e con qualche intrigo in più sarebbe stata ancora più bella ... ovviamente questa è una mia opinione, considera che in genere non amo storie di questo tipo la tua mi è piaciuta molto ci fantasticavo un po ... brava continua così ^^ fighting!!

11/02/14, ore 23:35

muhuhuhuhubahahahahhahahah
tanto caino devo dire *-*
xD e c'è anche mooolta enfasi xD ahahahahah
dai su è stato bello
e hai partorito un piccolo TAE!
MANDKAMKERNND XD troppo dolsciosi ♥
comunque.. si, ti prego aggiungi dettagli xD
è scorrevole ma è carente di virgole, xD stacci attenta ok? Nel complesso viene fuori bene ma se usi piu punteggiatura sará perfect *-*
confido in te un bacio e buona noche
(me sento mucho española)
♥ sciauuu ♥

04/02/14, ore 19:19

UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Interessante *^* continua plzzzzzzz
vanno bene questi dettagli yessa yessa <3 a kiss <3 *3*

02/02/14, ore 20:13

*^* ommioddio che dolsciosi..
continuala ti prego...
beh ti spiego.. potresti far succedere (mettendo in dettaglia) la coppia di Lety? No?
XD ihihih magari dai qualche dettaglio sulla sua love story e poi nel capitolo dopo puoi sposarti *^*
se no c'è un colpetto di scena.. eheheheh potresti far succedere qualcosa di inaspettato che ora davvero non mi viene in mente mi dispi.... XD comunque spero che questi miei consigli ti siano utili e ricorda: dettails *^*
io li amo *^* più dettagli metti e più divertente sarà la ff *^*
A KISS TO U <3 <3 *3*
LA CLACIOTTA NUTELLATA (corro a cenaaaaar con pane e nutella *^*)

03/01/13, ore 22:38

bel capitolo mi piace. Già chissà come reagiranno le vip...spero vada tutto bene. Ma è maschio o femmina?
Continua presto :)

19/12/12, ore 17:40

Salve! Bella mi piace tanto. Posso solo darti un suggerimento? Secondo me dovresti rallentare un po' il ritmo della storia è troppo veloce. Comunque bella bella bella!
Nitta

16/12/12, ore 21:49

Ciao! Come promesso ho letto le tua storia e devo dire che per essere la prima non è niemte ale,davvero.
Magari potresti fare più attenzione alla grammatica,in particolare alla punteggiatura,perchè inserendo più virgole e punti si capisce meglio il punto e la storia.
Personalmente non amo le faccine nelle FF,in compenso è una bella.storia,l'idea è bella,complimenti.
Aspetto con ansia il capitolo successivo per vdere come continua la storia.
Un abbraccio.
ScleroTimeGirl.

13/12/12, ore 22:21

Mi piace molto come inizio :D ti prego continua presto aspetto con ansia è davvero una storia bella ;D