Le nostre vite si spegneranno, ma lo faranno insieme..
di EriCrissColfer

Ed eccomi a recensire anche l'ultima =) Bé é davvero bellissima :3 Il titolo é veramente stupendo, fai i complimenti alla tua amica :3 La battuta di Mark é stata divertentissima e lo stesso Chris che era spaventato per la fine del mondo =) ahah Anche le battute di Chris a Darren "Cosa c'è da ridere piccolo hobbit? Mi prendi in giro o sei felice perchè ritornerai nella tua amata Terra di Mezzo?" "Impari a ridere delle paure altrui! Spero moriremo per ordine crescente di altezza, così morirai prima di me e potrò vedere la tua ridicola faccia prima dell'Apocalisse" mi hanno fatto morire! =) ahah Sei bravissima tesoro! Poi la scena finale é stata PERFETTA! :3 COMPLIMENTI <3

Questa mi era sfuggita! Ahahahah e così anche Chris se la fa sotto per la fine del mondo eh! Meno male che c'è Darren :D Il mondo non finirà e loro vivranno per sempre felici e contenti **

"Se mai il mondo dovesse veramente finire è vero che le nostre vite si spegneranno, ma lo faranno insieme perchè ho intenzione di passare tutto il tempo che ci rimane al tuo fianco, a proteggerti da qualunque pericolo e a superare ogni ostacolo insieme."
"Ecco, sei un idiota. Avevo smesso di pensare a quell'imminente tragedia" <<questa parte mi ha fatto rotolare ahahahah! Che belli :)

Complimenti davvero :)