Credere nei miracoli
di Die Dunkle Nacht

14/03/13, ore 12:52

Bellissima, brava. Storia veramente stupenda, se non sbaglio è la lettere di Kilari e Hiroto, dell'altra tua storia, vero? Eh eh. Non preoccuparti ti è venuta benissimo per essere la tua prima storia originale, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/12/12, ore 17:24

Ciao,  sono nuova e sinceramente è la prima volta che faccio una recensione,la tua lettera mi è piaciuta moltissimo! Mi è sembrato, che tu fossi la protagonista e non Luce.  Non conosco la saga di Fallen ma, la lettera è   scorrevole e corretta nel linguaggio bellissima, davvero complimenti. Non male per essere la prima volta.  Un consiglio, secondo me, dovresti scrivere la risposta di Daniel a questa lettera magari con un cenno drammatico ad esempio, di qualche ostacolo, oppure il fatto che lui ama un' altra ragazza in ogni caso, sei tu l'artista.Spero di non essere stata scorretta nel fare la recensione. A presto   Blackcrow98

27/12/12, ore 01:59

Oddio, da quanto non lo faccio più? Ok *respira* ce la posso fare. Mi scuso in anticipo per gli scleri che ne verranno fuori, è da tanto che non recensisco più nulla, sono fuori allenamento xD
Allora... sono passata da te perché sono curiosa(stalker) e mi piace passare a spulciare(stalkerare) i profili delle persone che mi recensiscono(poveri masochisti).
Essendo un'emerita capra sull'argomento "manga" sono passata a leggere l'unica originale, che poi ha un titolo e un'introduzione interessanti e mi ha incuriosita :3
Sono una capra anche sull'argomento "Fallen e saga"(anche se sto cercando di rimediare, visto che la cosa mi appassionava) perciò sono felice che tu abbia postato nella sezione originali, almeno posso capirci qualcosa! Da quello che ho capito, la storia mi piace tanto! Vabbè che io sono una maniaca delle storie introspettive sugli amori mai dichiarati, però penso che la tua sia davvero una bella storia! :3 Perché non la continui? Mi piacerebbe sapere come andrebbe a finire questa storia secondo la tua mente e non quella della Kate! Poi hai uno stile che ti fa venire voglia di leggere(come se non ne avessi già abbastanza) perciò mi piacerebbe leggere qualsiasi cosa di tuo, magari originale o su un fandom che conosco :)
Ancora complimenti per la storia :3
thegreenlady