Shopping
di tsubaki

05/10/07, ore 21:39

Bellissima questa ficcy! Mi piacciono un sacco le Vegeta-Bra...sono cossì carini insieme! Si vede che Vegy tiene molto alla sua figlioletta... XD Brava!

01/07/07, ore 17:39

Perché dici così? E' carinissima!! Complimenti!!

01/07/07, ore 14:56

molto carina ! mi piace troppo il rapporto che ha vegeta con le donne: ormai è diventato prigioniero! ciau lallyk

01/07/07, ore 11:30

che bella ficcy!! haha, povero vegeta!!!!

Mikysimpa
01/07/07, ore 10:37

MA POVERO IL MIO VEGETINO,MA COSA A FATTO DI MALE? LO SO IO COSA A FATTO DI MALE,LA PROSSIMA VOLTA IMPARA A USARE LE PRECAUZIONI HIHIHIHIHI!!!!SEI MOLTO BRAVA COMPLIMENTI E CONTINUA CON ALTRE STORIE COSì CHE MI PIACIONO UN CASINO.CIAUUUUU. ^-^

01/07/07, ore 10:30

Mi è piaciuta. Davvero un bello scampolo di vita quotidiana; dolce e insieme deliziosamente comico. Mi è piaciuto anche lo stile semplice ed essenziale.

migena
30/06/07, ore 22:59

ciao tsubaki!!! bravissima come sempre!il nostro akira nn ci ha illustrato questi spacchi di vita quotidiana così divertenti,ma credo,anzi ne sn più ke sicura,ke vegeta abbia dovuto sopportare questa asfissiante situazione!ehhh mi sn proprio divertita a leggere questa ficcy,continua così ^_-

30/06/07, ore 22:47

Molto carina. Complimenti :)

30/06/07, ore 20:41

Io personalmente ADORO le ff sul rapporto veggie/Bra, e questa ha altamente riempito le mie aspettative! Brava! devo farti i miei complimenti, perchè vegeta è IC, per niente OOC, anche l'ultima parte dove sbanda la macchina di quei ragazzi e lo fa per per il loro bene;) hihi...ho sorriso tutto il tempo^o^
Ancora complimenti!
Tua, SonSara