Shine Bright Like a Diamond.
di Platinum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/13, ore 19:25

Ciaoo! Non so se ricordi, io ti avevo già scritto con un altro account. Adesso ho cambiato profilo perchè ( smemorata,come al solito) ho perso la password e il nickname. Vabbô, ora parlo di questa storia che è miticamente mitica e . . . questo capitolo è WOW. Niall, forse forse so cosa sta facendo . . . E mi dispiace. Non vedo l'ora che aggiorni! I'M CURIOS!!!! Benedetta/ Handwrited

08/03/13, ore 18:22

Bel capitolo si :'( :'( sisi :'(
triste ma bello :'( taaaaanto triste :'( POVERO NIALL!!!! DDDD''':
comunque forse ho capito cosa sta facendo Niall.... :'( si è probabile :'(
Ciao ciao :'( sigh :'( ciaociao:'(

03/03/13, ore 21:35

Questo capitolo è tristissimo!!!!!!!!! :'''(( Piccolo Niall!!!! Davvero mi stavo mettendo a piangere anche io...
Spero che aggiorni presto perchè voglio assolutamente sapere come andrà a finire! Anche se forse ho capito cosa è successo, ma non voglio scriverlo perchè nel caso avessi indovinato non vorrei rovinare la sorpresa ad altri lettori! ;)
Un bacione! :**

15/02/13, ore 23:16

Belloooooo finalmento Louis l'ha capito u.u comunque ... D: Giovedì ??? DDD: Va bè meglio di niente u.u Ciaoooo bellllllaaaaaaa un baciooone <3

15/02/13, ore 22:24

Allora... Il capitolo è bellissimo magnifico stupendo... Ma temo che dovrò ucciderti lo stesso.... MA LO FAI APPOSTA A FINIRE SEMPRE NELLE PARTI CRUCIALI??? Lasciamo perdere... Hai la mia stima per aver tolto da mezzo Ally... Anche se io al tuo posto le avei fatto spaccare i denti da qualcuno.. Ma stendiamo un velo pietoso anche su questo... Comunque, spiacente di rovinarti la festa, ma io non credevo che Harry avrebbe tradito Des! :P In ogni caso, spero che aggiornerai più presto di quanto tu abbia previsto!! Un bacione megagalattico!!! :****
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:38 pm)

10/02/13, ore 10:47

Ciao Platinum! Sto seguendo la tua storia. È scritta molto bene. Quando aggiorni? Sono ansiosa!!!!

05/02/13, ore 21:04

C': Anche se moooooolto in ritardo è stupendo questo capito :D ma Louis D: come fa a credere a quellaaaa ???? DDD: vabbè alla prossima :3 TVB Ciaoooooooo un baciooone <3

04/02/13, ore 14:32

Il capitolo è bellissimo come al solito! :*
Lou mi ha un po'... MOLTO delusa... vabbè, l'importante è che capirà che Ally lo imbroglia....
Scusa... ma è solo una mia impressione o il capitolo si è accorciato?? ;) Non preoccuparti, capisco, avrai tanti impegni, è normale!
Ora ti lascio! Un bacione!! :**
La tua cara VUA*

*Voglio Uccidere Ally :D

03/02/13, ore 21:44

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

23/01/13, ore 15:35

Capitolo bellissimo invece!! Bravissima... E IN RITARDISSIMO!!  D: Vabbè dai, basta che continui presto! Un bacione!!! :***
Oh, stavo quasi per dimenticarmene..... Cerca di togliere di mezzo Ally il più in fretta possibile, GRAZIE.
Ti ho già detto che la odio?? Credo di si... ma... in caso contrario... SI, LA ODIO.  :D  Ahahah vai Neera, falla NERA!!!  ahahah Ok questa è squallidissima ahahah  xD
Ciaooo <3

23/01/13, ore 14:23

Shishishi ritardisssssimo u.u Ahahah vai Neera >:D trovala e colpisci(la) >:D Muaahahah xD bravissima bella *-*
Un bacioooneee continua presto ciaooo <3

13/01/13, ore 16:28

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 16:44

Come hai potuto farmi (fargli...) questo????? Povero Lou :'( L'unica cosa che mi rassicura un po' è la nota finale :) Spero che realmente ci sarà qualcuno a rompere il naso a quella ally!! Ok lo so sto provando un odio profondo per una prrsona che non esiste... Pazienza! Comunque il capitolo è bellissimo e spero che continuerai presto la storia! Un bacione!! :***

12/01/13, ore 16:43

:D s-s-s-s-stupendo !!! come al solito :D
sii ahahah :D
La ucciderò io se non ti sbrighi >:D
Ahahah alla prossima ... più in frettaaaa x3
Baci :*

09/01/13, ore 15:55

Woooow! E' davvero una storia bellissima e questo capitolo è dolcissimo! *-* Spero tanto che tu metta davvero il prossimo già stasera, perchè muoio dalla voglia di sapere cosa succede!
Ciao! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]